L’obiettivo per la fascia è Mihajlovic

Come vi abbiamo raccontato ieri, la Fiorentina punta nuovamente a un giocatore del Partizan Belgrado. Si tratta di Nemanja Mihajlovic, esterno classe 1996, e oggi Sky Sport ha riportato che Pantaleo Corvino vorrebbe acquistare il giocatore. Mihajlovic gioca solitamente esterno sinistro in un tridente offensivo, e il valore di mercato datogli da Transfermarkt è di 500 mila euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Fiorentino doc

    Nemanja Mihajlovic è probabilmente il talento più cristallino del Partizan di Belgrado. Le valutazioni transfermarkt le aggiorna dopo l’inizio delle sessioni di mercato. La richiesta del Partizan per un giocatore del genere è sui 7/8 mil. I 500.000 euro di transfermarkt NON sono il prezzo del giocatore ma il valore stimato dal sito che solitamente sui giovani di 18 anni si tiene bassissimo. Andrebbe preso di corsa offrendo 7/8 mil. La procura non è di Ramadani ma credo che possa essere comunque un ottimo interlocutore.

  2. E anche x oggi ecco servito il quinto obiettivo per la fascia…un compenso sono saltati una decina di prospects. Meglio le previsioni del tempo.. 😂

  3. Non ci credo, andate a vederlo su YouTube . È inresistibile grande giocatore. Incredibile quel prezzo.

  4. Basta che non sia il suo obiettivo per la panchina. Ce l’ha già messo una volta e per un soffio non ci fa finire in B.

  5. Mi immagino che fuoriclasse sia….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*