Questo sito contribuisce alla audience di

Lobont: “I Della Valle hanno investito tanto nella Fiorentina. Con Pioli si è aperto un nuovo ciclo”

Bogdan Lobont, terzo portiere della Roma ed ex Fiorentina, ha parlato al sito ufficiale giallorosso in vista della partita di domenica: “Rischio di avere la pancia piena? Sicuramente sì, può dare un po’ di “fastidio”. Noi abbiamo fatto una bella vittoria contro il Chelsea in Champions e la Fiorentina  invece ha perso con il Crotone. Ma sappiamo come fare, dobbiamo rimanere concentrati sul percorso che ci porterà a raggiungere i nostri obiettivi. Sono certo che sarà sicuramente una partita diversa rispetto a quella contro il Chelsea. Fiorentina? Ho avuto l’opportunità di giocare lì per un anno e da quando è entrata la famiglia Della Valle hanno investito tanto nella squadra. Hanno giocato un buon calcio prima con Prandelli e poi con Mihajlović e Delio Rossi. Nell’ultimo periodo con l’arrivo di Paolo Sousa hanno raccolto buoni risultati giocando bene. Quest’anno con l’arrivo di Pioli hanno voltato pagina e hanno aperto un nuovo ciclo. All’inizio della stagione hanno avuto un po’ di problemi, hanno cambiato tanto a livello organico. Sono arrivati diversi giocatori a fine mercato, ad agosto. Hanno avuto ancora poco tempo a disposizione per assimilare le indicazioni del mister. Se lasciamo fuori la sconfitta con il Crotone, venivano da una striscia positiva. La sconfitta di domenica scorsa la considero un incidente. Hanno giocatori di ottima qualità, pieni di entusiasmo, che sanno leggere tutte le situazioni e sanno approfittare di tutte le occasioni che un avversario concede loro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Lobont posa il fiasco

  2. I ciclo della tu sorella, parli di quello,vero?

  3. Lobont , stai tranquillo che i soldi spesi se li sono ripresi con gli interessi sia fisicamente che come viatico pubblicitario è l’ora di finirla nel dire solo che hanno speso hanno anche incassato solo qualche allocco dellavalliano ancora ci può credere.

  4. La Roma ha ingranato. La Fiorentina perde entusiasmo grazie ai due pagliacci ciabattini … a questo giro ci fanno neri … poi mandano antognoni a dire due cazzate e si va avanti con agonia e speranza che si levano dalle …

  5. Anno speso tanto ma anno anche incassato questo no lo dice nessuno. A FIRENZE no ce Posto Per 2 Permalosi come i Della BALLE fate festa ridicoli.

  6. Ripeto un mio concetto una volta ce la giocavamo…..ora e quasi impossibile…. COMUNQUE FORZA VIOLA SEMPRE!!!!

  7. Spero che la roma lasci fuori 6-7 titolari e che la FIORENTINA giochi con ardore..un punticino sarebbe oro..FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*