Locatelli fa male alle casse della Fiorentina

Badelj salta di testa assieme a Bonaventura. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com
Badelj salta di testa assieme a Bonaventura. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

L’uomo vetrina in casa Milan è sicuramente Manuel Locatelli, 18 anni, centrocampista, autore del gol che ha deciso il match di San Siro contro la Juventus. Ebbene, secondo Tuttosport, l’esplosione di Locatelli dovrebbe portare i rossoneri ad accantonare l’ipotesi di prendere Milan Badelj a gennaio (il croato viene valutato 15 milioni di euro dalla Fiorentina secondo il giornale). La società viola, stante un mancato accordo per il rinnovo contrattuale dell’ex Amburgo, potrebbe essere costretta a mettere Badelj sul mercato a gennaio per cercare di monetizzare. Diverso il discorso per Cesc Fabregas che dovrebbe diventare il ‘Borja Valero‘ del Milan nei progetti di Vincenzo Montella.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. E gli ha fatto 2 partiteeee
    “Foppeddivvelo”

  2. Locatelli più 8/9 milioni per Badelij, ecco l’affare!

  3. Se fosse vero sarei quasi contento. Cosa farà quel genio del suo procuratore se le porte Milan si chiudessero?
    Magari verrà ad elemosinare un rinnovo e allora sarebbe il momento di rispondere che non è una priorità e di lasciarlo un pò sulla graticola.

  4. Badelj pensi al campo. Sono ripetitivo ma è bene che si pensi solo al campo.

  5. Nonostante il gran gol Locatelli ha commesso anche numerosi errori che avendo 18 anni sono normalissimi e probabilmente eliminerà con l’esperienza. Tra l’altro non è certo un recuperatore di palloni come sono Montolivo (guardatevi le classifiche della Lega) o Badelj, anzi davanti all’area ha creato molte situazioni spinose alla sua difesa. Montella o chiunque altro sarebbero pazzi a non prendere un giocatore esperto a gennaio: e a gennaio avranno i soldi per farlo.

  6. E perché? Non c’erano anche le società inglesi sul giocatore?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*