L’occasione d’oro

Dopo il risultato dell’Olimpico l’occasione che si presenta alla Fiorentina oggi in casa del Sassuolo è ancora più importante. I giallorossi, apparsi visivamente imbambolati sotto i colpi del fantastico Barcellona di martedì scorso, hanno subito una sconfitta casalinga per 2-0 da parte dell’Atalanta che sa di crisi nell’ambiente giallorosso e l’allenatore Garcia. Quindi, non tenendo conto dello scontro diretto di domani sera tra Napoli e Inter i viola dovranno giocare consapevoli che una diretta avversaria è ancora dietro a loro, e l’attuale posto in classifica a questo punto è solo da far salire di piano conquistando tre punti più che fondamentali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Oggi bisogna vincere a tutti i costi!

  2. Vincere oggi senza se e senza ma.

  3. Attenzione ai gobbacci che se sentono di nuovo l’odore del sangue non li fermi più.

  4. Tomovi pero’ non e’ cosi’ scarso seppure son 2 o 3 anni che vorrei un terzino di ruolotitolare o che comunque parti alla pari con lui devo dargli atto che è da fiorentina , fa il suo in + ruoli e xe da terzino è perfino meglio.
    Roncaglia mi fa paura ma nei 3 è decente seppure spesso esagera e resta un rischio che era meglio nn raccogliere tenendo Basanta o prendendo un centrale serio o appunto un vero terzino.
    Comunque oggi è una gara importante forza viola.
    Undici titolare non è male e che x grandi cose un titolare o 2 ed altri 3 cambi ci volevano oppure devi mettere in secomdo piano europa league

  5. forza viola.La partita di stasera e’ difficilissima.Il sassuolo e’ forte e noi quando si deve
    vincere per forza si fa fatica.Non e’ colpa di nessuno perché i limiti sono questi.Cerchiamo di rimanere calmi e non pretendere troppo.Se poi Pepito tornasse fenomeno e a gennaio si prende un bel terzino dx e un centrocampista di ricambio, allora ci si divertirebbe.Ma
    cosi’ con roncaglia e tomovic la vedo durissima….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*