L’occasione giusta contro un Valencia senza le due attrazioni

Nani

Sarà un Valencia sotto tono quello che la Fiorentina si troverà ad affrontare domani sera al “Mestalla” per il Trofeo Naranja: l’ultimo test per la squadra di Paulo Sousa. La formazione spagnola non ha centrato, dopo tanti anni, la qualificazione alle coppe europee ed è invischiata nel mondo dei fondi di investimento che da qualche stagione ne controllano le sorti. La squadra di Paco Ayestaràn per altro sarà priva di due dei suoi calciatori migliori, quali Mustafi, che ha lamentato un problema al ginocchio, e lo stesso Nani, anch’egli infortunato. Una buona occasione dunque per la Fiorentina per fare una bella partita e interrompere la striscia negativa dell’estate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Concordo con te fradiavolo,saranno anche amichevoli ma hanno lanciato segnali preoccupanti…vedremo se ci saranno miglioramenti col valencia se no a torino sarà dura perchè la juve è già abbastanza in forma

  2. Per una Fiorentina vista fino ad ora mi sa che basta anche il Valencia senza questi due , la preoccupazione è che fra due domeniche si va dai gobbi e si prende l’imbarcata speriamo bene ma l’ha vedo dura.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*