Questo sito contribuisce alla audience di

L’occasione giusta per far diventare Cuadrado TUTTO viola

Tra Udinese e Fiorentina in palio c’è la finale di Coppa Italia sul campo, ma fuori dal campo c’è anche la possibilità di parlare, finalmente, con calma anche della compartecipazione di Cuadrado. Da tempo la società viola ha espresso apertamente la voglia di fare tutto suo questo giocatore così importante e anche così bramato da club di prima fascia in Europa. E l’Udinese ha aperto più di una porta alla stessa Fiorentina, dicendo che i gigliati hanno la priorità su tutti. Parole che hanno di fatto rafforzato i rapporti tra i due club e sono stati accolti in maniera molto positiva da Della Valle e i suoi. Già, proprio Della Valle potrebbe recitare un ruolo di primo piano in questa vicenda, perché si dice che debba essere proprio lui a dover trattare con Pozzo, il patron dell’Udinese, per porre fine alla questione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. The Answer…..il tuo ragionamento è giustissimo….ma non dappertutto…..in Portogallo nessun giocatore ha uno stipendio superiore a 2 milioni di euro….nessuno..nessuno…ma clausole che vanno da 40 a 80 milioni si….in Spagna la stessa cosa…guarda Illaramendi del Reale Madrid (una mezza sega pagato 35 milioni!!!)….oppure Rusescu del Sevilla (attualmente in prestito al Braga)….pagato 2.2 milioni…stipendio da 300 mila euro….e clausola da 40…ripeto 40 milioni!!!!…in Italia Zamparini è uno dei pochi a fare le cose così….clausola a 45 milioni a Pastore….Ilicic venduto a noi per 11 milioni…..per Aver Hernandez chiede tipo 12-14 milioni (pur se non ha dimostrato qualcosa)…..anch’io voglio bene a Cuadrado….e sarei felicissimo se dovesse decidere di rimanere qui…..ma se dovesse partire è giusto che porti tanti soldi nelle casse della società da poter comprare altri giocatori top!!!!……SFV!!!

  2. Il fatto è che per mettere una clausola altissima, poi deve essere altissimo anche lo stipendio. Se valgo 40-50-60 milioni, allora anche il mio stipendio deve essere consono al mio valore di mercato. Credo che più o meno il ragionamento sia questo, poi magari è una gran cavolata, ma ci potrebbe stare. Poi che 28 milioni per Cuadrado siano la metà di quello che realmente vale lo penso anche io. E comunque la notizia dei 28 milioni, almeno per il momento, non è nulla di ufficiale.

  3. Un’altra richiesta per la redazione. In un articolo su Baselli ( ne avete fatto più di uno) lo avete citato come futuro obiettivo insieme a Verratti (suppongo vome alternativa). io chiesi quale fonte riteneva realistica un ipotetico arrivo di Verratti e voi mi avete detto che era la Nazione. Lo stesso quotidiano afferma che i DV spenderebbero 15 milioni x ricavarne “solo” 28. Potrei avere una vostra opinione su questi 2 fatti? Grazie

  4. Caro Alin 1993 la clausola da 25 milioni per Ilicic e’ come assicurare una bicicletta per un milione di euro ah ah ah…..

  5. Io non ci credo alla clausula a 28 mln in tal caso farebberó prima a cederne la metà a 15 (-6)con un ricavo netto di 9 mln , invece di 7, non avrebbe molto senso anche se il procuratore potrebbe chiedere una clausula realistica(purtroppo perchè da tifoso preferisco quelle stile liga a un valore decisamente superiore , poi tanto puoi trattare anche se capisco che devono trovare un compromesso tra giocatori e finanziarsi il mercato quindi ok peró qualche eccezione sarebbe bella)
    , che è poi quello che ha sempre fallo la viola, penso che (purtroppo ) la cluasula ci sarà a 35 mln come quella di Rossi o massimo 40 mln anche se vorrebbe dire portargli l’ingaggio a 2 mln e nn la cifra che si legge ora 1,2/1,5.
    Soeriamo comunque resti ancora e che a limite la mettino a un 35/40 mln ma partire del 2015

  6. Forza Andrea , facci stò regalo che sia la volta buona per riscattarlo.Cosi appena è riscattato sul blog dei gobbi gli mando un messaggio .

  7. Scusate Redazione ma non capisco La Nazione…..la politica della Fiorentina è abbastanza semplice…..compro Jovetic a 8-9 milioni…lo vendo a 28-30 milioni…..compro Borja Valero a 7-8 milioni metto una clausola da 25-30 milioni giustamente (sia chiaro questo giocatore non ha prezzo)…compro Gonzalo a 1-2 milioni se devo mettere la clausola la metto a 15-20 milioni….altrimenti no (il caso nostro è il secondo)….compro TUTTO Rossi a 15 milioni….metto una clausola a 35 milioni….compro Ilicic a 9-11 milioni e metto una clausola a 25 milioni..ecc…ma se noi compriamo l’altra metà di Cuadrado a 15 milioni….per un totale di 21 milioni….come è possibile che la Fiorentina metta una clausola a 28 milioni?????…..Non solo va contro la sua politica attuata fino ad ora…ma sarebbe un regalo!!!….perché su di lui ci sono molte squadre….Arsenal,Barca,Bayern,Man City (è molto stimato da Pellegrini),ecc…quindi la Fiorentina potrebbe giocare a rialzo….secondo me la clausola più giusta è 45 milioni…50-60-70 milioni sono cifre troppo alte….ma a 45 sarebbe il massimo perché molto probabilmente a quella cifra ci sarà tanta concorrenza…..quindi secondo voi sono affidabili questi della “La Nazione”???….mi posso fidare di loro???….vorrei un consiglio da parte vostra…..grazie e SFV!!!
    Sì che sono affidabili. Un saluto Redazione

  8. Vai andreino…riscattalo ora che sta giocando malino che un occasione come questa un ricapitera piu…vai andreino che se ricomincia a macina km sulle fascie il riscatto sale…vai andreinoooo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*