L’occasione buona per il debutto di Kone

kone

Chissà che la sfida di Bergamo non diventi l’occasione giusta per il debutto in viola, magari a gara in corso, di Panagiotis Kone, il centrocampista ex Udinese, giunto in viola durante il calciomercato invernale. Il greco potrebbe trovare spazio magari durante il secondo tempo visto che il centrocampo della Fiorentina, nonostante non abbia problemi a livello numerico, presenta vari giocatori non al top della condizione perchè impegati spesso dal tecnico oltre a un Borja Valero a richio diffida in vista del match contro il Napoli. Vedremo quali saranno le scelte del mister, anche ovviamente in relazione all’andamento della partita, ma un debutto di Kone in maglia viola potrebbe essere più che possibile, anche in virtù delle sue doti balistiche che potrebbero rompere gli equilibri del match.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. KONE è un buon calciatore e lo schiererei fin dall’inizio per fare riposare Borja; oppure Sousa può farlo subentrare nel caso di necessità, ma ribadisco è e sarà ub buon calciatore.

  2. C’è chi potrebbe rompere gli equilibri e ch rompe …… E basta. Ma perché non si vuol lasciare a chi lo fa di mestiere , il compito di fare la formazione ?????

  3. Ma che volete che rompa Konė, lui ha rotto solo noi quando è arrivato, anche se non è colpa sua.

  4. E SE KONE ROMPESSE GLI EQUILIBRI DELLA FIORENTINA..COME LA METTIAMO?????!!!!!!!PER ME SAREBBE MEGLIO ANDARE SUL SICURO!!! KONE E’ UNA INCOGNITA!!!!! IN QUESTO PERIODO NON BISOGNA SBAGLIARE!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*