Questo sito contribuisce alla audience di

L’occasione per liberarsi di Gomez

Prima snobbato, adesso preso in seria considerazione. Mario Gomez ci ha evidentemente ripensato sul Wolfsburg, ovvero su quel club che lo aveva avvicinato qualche settimana fa e che il centravanti aveva rifiutato. Tutto è però cambiato. Il Wolfsburg sarebbe disposto a pagare il cartellino mettendo sul piatto cinque milioni a favore della Fiorentina, offrendo un ricco triennale al giocatore. Corvino spera che quest’affare vada in porto, mentre Gomez sta riflettendo sull’opportunità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Più che Gomez e l’occasione per liberarsene (Gomez ha un nome, sempre e comunque!) proviamo a vedere cosa succede con Babacar?!?

    10/12 mln per venderlo??? ma per favore!!!!
    Ma chi se lo ingroppa a queste cifre uno che non ha dimostrato nulla …

  2. Alessio e te pensi che te li danno 5 ml , sapendo che basta aspettare 10 giorni e lo prendono gratis suvvia ma pensate che le altre squadra siano cosi fesse , vedi i gobbi hanno già bloccato Witsel per gennaio
    Se poi ti danno 5 ml tanto meglio ma te li daresti fossi il Wolfborgh .

  3. Concordo con Alessio tanto Gomez si può regalare e risparmiare 10 milioni anche a fine mercato

  4. Troppo bello per essere vero c’è l’Inc…….!

  5. D’accordo con Fradiavolo.

  6. Ma se invece riesci a prenderci 5 milioni di euro ti fa schifo?

  7. Anche su questa questione di Gomez è dall’inizio di mercato che dicono non ci sono soldi si deve rispettare il FPF e la cosa più logica è dargli il cartellino gratis sarebbe come aver incassato 10 ml visto che se rimane gli e le devi pagare comunque , ma loro no aspettano che qualcuno gli dia dei soldi per Gomez , quando chiunque nel mondo del calcio sa che il coltello dalla parte del manico c’è la Gomez .
    Ma no loro per ripicca sarebbero capaci di tenere Gomez e pagargli i 10 ml pensa te che geni.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*