Questo sito contribuisce alla audience di

L’offerta fantasma e il triangolo magico

CuadradoBolognaOrmai quando si parla di Juan Cuadrado non si parla solo di calcio ma si sfocia anche nell’esoterismo e nella metafisica. Intanto perché nell’aria aleggia un’offerta fantasma, quella del Barcellona, che si dice (almeno in Spagna) che sia ricca e che faccia vacillare sia il giocatore che la Fiorentina. E poi perché si è formato un triangolo magico con il procuratore del ragazzo, che sarebbe in Catalogna a parlare con la società blaugrana, i dirigenti gigliati che sono a loro volta a stretto contatto con l’agente, e il calciatore, che dalle vacanze fa trapelare dichiarazioni da zero a zero, cioè che vogliono dire tutto e niente. Gli unici tasselli più concreti sono il riscatto della seconda metà del suo cartellino da parte della Fiorentina per 15 milioni di euro e la volontà di Andrea Della Valle di tenerlo un altro anno, proposta alla quale Cuadrado non ha mai risposto con un messaggio inequivocabile.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Secondo me Cuadrado 70 Milioni ne costa tutti !

  2. Domanda per tutti secondo voi quanto tempo impieghera Montella a rompersi le p…… e andarsene 1 settimana 1 mese ………………Perchè per me è questa la storia lo mandano a Moena per la preparazione con 30 giocatori di cui di buoni c’e ne saranno 7-8 il resto è da rottamare e molto probabilmente andranno via senza saper chi arriva.Con una situazione Cuadrado che doveva già essere risolta ed invece siamo ancora a cara mamma.

  3. Le dicchiarazioni di Guerini di qualche ora fa:
    “Se Andrea Della Valle dice che ce la metterà tutta per trattenerlo non dico che sarà sicuro ma che sarà molto difficile per gli altri strapparcelo via. In ogni caso ci presenteremo ai nastri di partenza essendo all’altezza della situazione”
    Uno se sa che Cuadrado si vende non dice che non sara facile prenderlo ma dice cose tipo valutiamo le offerte o il mercato e lungo. Cioe, loro ci stanno provando, se poi si danno 50 mln mica sono scemi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*