L’offerta per blindarlo e le sensazioni positive

MatiFernandezInterPer il rinnovo di Mati Fernandez le sensazioni sono positive da tempo, in casa Fiorentina si pensa ad un triennale, secondo quanto scrive La Repubblica, per blindare il cileno il cui contratto scade a fine prossimo giugno. Non solo i gigliati non lo vogliono perdere a parametro zero, ma si punta su Mati per le sue doti tecniche e la sua consacrazione anche internazionale dopo la vittoria del suo Cile in Coppa America.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

24 commenti

  1. Per franco48: E di Giovinco che è andato in America ammettendo molto sinceramente che l’ha fatto x soldi, tanti soldi, circa 5 mln netti l’anno (credo) che ne pensi? E’ Romano avido e lavativo, cioè il tipico romano de Roma anche lui? A me risulta che sia di Torino!!!
    Per SempreViola: Finisco, la clausola di 45 mln fatta dallo Sporting Lisbona ad Aquilani non l’ho capita e mi pare assurda, ma dicono che in Portogallo è quasi una prassi.
    Poi che ti devo dire, chi vivrà vedrà, staremo a vedere.

  2. Segue: ..gran tifoso Viola e ultrà della Fiesole Viviano, che quando la Fiorentina fallì se ne andò di corsa al Brescia che cos’è un Benedettino???
    Caro (si fa x dire) Franco48 a te Bossi e Salvini ti fanno una ricca se…. Sei patetico e ridicolo oltre che prevenuto e anche razzista. E se permetti non capisci una **** di calcio visto che indirettamente critichi anche Antognoni che di calcio ne capisce sicuramente molto + di te.
    Datti alle bocce o alla briscola che è meglio.

  3. Segue: … anche se Berna è molto forte e farà strada. Il paragone con gli ex grandi è un vizio di molti addetti ai lavori, forse x vendere più copie, ma ai ragazzi non ciò fa bene.
    Quanto alla prevenzione verso napoletani, romani, siciliani ecc Franco48 ne è l’esempio evidente visto che definisce Aquilani “avido e tipico lavativo romano de roma”. Invece il Fiorentinissimo Barzagli che per 100 mila euro preferì il Wolsburg alla Viola e ora gioca coi gobbi che cos’è, un francescano?? E il gran…

  4. BLINDANO MATI E FANNO SCAPPARE JOAQUIN CON LA SCUSA DI NON CONTRASTARE UN SUO RITORNO AL BETIS O LA C***TA LA DICE LA SOCIETà O IL SUO PROCURATORE CHE SU QUESTO SITO HA DETTO ATTENDIAMO UNA CHIAMATA DALLA SOCIETà,IO SONO D’ACCORDO CON IL PROCURATORE PERCHè DI QUESTA SPECIE DI SOCIETà NON CREDO + NULLA SOLO CHIACCHERE E NIENTE CHIAREZZA….VERO COGNIGNI PILOTATO DAL TIFOSO ADV….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*