L’offerta shock del Besiktas a Gomez, Fiorentina alla finestra

Un caso scottante della prossima estate sarà sicuramente quello relativo a Mario Gomez: il tedesco è reduce da una stagione strepitosa in Turchia, con la maglia del Besiktas, e attende di giocare gli Europei con la sua Nazionale prima di stabilire quale sarà il suo futuro. Il club di Istanbul lo vorrebbe trattenere e farlo suo dopo il prestito dell’ultima stagione e secondo il portale hurriyet.com.tr gli avrebbe proposto un contratto a dir poco faraonico, da sei milioni di euro all’anno, il doppio di quanto proposto dal Wolfsburg, cioè l’unica società tedesca ad essersi mossa concretamente. La Fiorentina attende di conoscere le intenzioni del calciatore e si mantiene guardinga, fermo restando che da una sua cessione vorrebbe guadagnare una cifra intorno agli otto milioni di euro. L’extrema ratio sarebbe rappresentata dalla rescissione del contratto di Gomez, che però i viola hanno già rifiutato.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Dirigenti stupefacenti,stanno a lesinare i centesimi per poi perdere i giocatori trattati e facendo anche in modo di inimicarsi le società’ che hanno la proprietà’ del giocatore,per poi fare queste cappellate dove si potrebbe raggranellare un po’ di soldi….e invece riscatto simbolico…mah!

  2. Ma non ho capito una cosa,se vendiamo una casa ad un prezzo non consono al reale il fisco ti viene a cercare e ti fa pagare la differenza del suo presunto vero valore…nel caso specifico la società puo vendere a una cifra simbolica?non credo proprio

  3. 6 milioni? e dove li prendono per un solo calciatore? non sara’ mica che gli unici morti di fame siamo noi?quelli sono turchi,mica inglesi o tedeschi.

  4. Tanto per cambiare questa situazione sta diventando poco chiara,è vero o non è vero che il Besiktas dove riscattarlo entro il 9 Maggio ?
    visto che questo a quanto pare non è stato fatto il giocatore è a tutti gli effetti ancora della Fiorentina.
    Questa notizia l’avete data anche voi della REDAZIONE!

  5. Scusate Redazione ma entro quando il Besiktas possono avvalersi del famoso riscatto ‘simbolico”?
    C’è una data precisa?
    Grazie e buona Domenica!
    E’ una situazione particolare, tutta da definire tra Fiorentina e Besiktas e non è escluso che possa alla fine possa davvero valere il famoso riscatto simbolico. Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*