Lollobrigida: “Sousa mi ha detto che Bernardeschi è uno da ‘grandissima’ squadra”

A Radio Bruno il giornalista della Rai, Marco Lollobrigida, si esprime in toni importanti su Bernardeschi, rivelando anche un particolare retroscena: “E’ un talento e un ragazzo a modo, intelligente e umile. Se uno è forte è forte perché molto dipende dal singolo dal suo carattere. Ho parlato con Paulo Sousa e mi ha detto che è da grandissima squadra, non che la Fiorentina non lo sia chiaramente. Però lui parlava di palcoscenici che in Italia purtroppo non abbiamo più, solo la Juventus ci si avvicina”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. @spfl@optonline.net

    mi sa che di calcio ci capisci un piffero te lo dico io. Bernardeschi tiene la palla al piede come la colla. Trovane un altro vai. Gli alti e bassi ce l’hanno tutti. Vedi Rossi.

  2. diciamo che è una provocazione romana!! berna torni a dare il massimo e a concentrarsi e sousa capisca che quando uno gioca per se stesso, è bene tirargli le orecchie!! e la Fiorentina è un top club quindi sono discorsi che non devono esistere!!

  3. Lollobrigida vai dalla tua cugina

    Gina…….

  4. Vai a scrivere da altre parti striscianti di m

  5. E non hai visto che gran gnocca che ha…………… quando arrivarono a Firenze, furono criticati anche Bati e Antognoni, il CAPITANO.

  6. Sei un intenditore. Sicuro.Giordania fa

  7. spfl@optonline.net

    Lollobrigida ma l’hai visto giocare a Bernardeschi ? Sta facendo schifo. Quello che dice Sousa non si puo credere. E’ un montato e un bugiardo. Bernanrdeschi sta facendo come lui. Un montato. Povera mia Fiorentina e Nazionale se questo qua e’ “uno di grandissima squadra”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*