Questo sito contribuisce alla audience di

L’ombra di Conte su Pioli e la possibilità Fiorentina sullo sfondo

Pioli in panchina. Foto: Fiorentinanews.com

Ogni giorno che passa l’ombra di Antonio Conte si fa sempre più grande sulla testa di Stefano Pioli. Per Tuttosport potrebbe essere proprio l’attuale tecnico del Chelsea colui il quale può determinare l’allontanamento di Pioli dall’Inter e questo nonostante l’allenatore parmense abbia tenuto fin qui una media punti stratosferica. Qualora non dovesse essere riconfermato a Milano, Pioli potrebbe ‘consolarsi’ con la Fiorentina. Tuttosport ribadisce il fatto di come sia graditissimo dai viola per la successione di Paulo Sousa, al pari di Eusebio Di Francesco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Non so se si è notato, ma tutti gli allenatori in ballo hanno un’altra squadra come prima scelta. Forse davvero, per ripartire, la migliore scelta potrebbe essere uno come Semplici.

  2. L’ascia….l’ascia perde va…

  3. Questi ancora insistono con conte all’Inter; NON L’ASCIA UNA FERRARI CHE PUÒ VINCERE IL PROSSIMO ANNO LA CHAMPIONS PER VENIRE AD ALLENARE UNA CINQUECENTO CHE PARTECIPA AL CAMPIONATO UISP E CHE NON HA NESSUNA PROBABILITÀ DI VINCERE LA CHAMPIONS L’ANNO PROSSIMO!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*