L’ondata della Cina può travolgere anche Zarate

Zarate in primo piano. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Ormai quasi senza freni, i club calcistici cinesi stanno tentando una vera e propria invasione dell’Europa, per tentare il “furto” di tanti protagonisti, a suon di milioni e maxi offerte. Ben noto l’interesse del Tianjin per Kalinic, mentre le proposte si sprecano tra Witsel, Tevez, Oscar e Aubameyang: secondo Calciomercato.it arriverà anche il turno di Mauro Zarate. L’argentino ha già tentato avventure in paesi esotici, come il Qatar, addirittura a 21 anni, e potrebbe essere allettato da eventuali offerte concrete: per il momento si parla solo di sondaggi ma la proposta è dietro l’angolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Forza Cina ..?.ma Zarate non si tocca

  2. Considerato che non si gioisce più da tifosi per i successi in campo, si prova a gioire da ragionieri per le plusvalenze e risanamenti di bilancio!

  3. Adesso mi sembra che stia diventando il trend del momento, comunque mi lascia un pò di amaro in bocca tutta stà frenesia di vedere la gente partire, penso a Kalinic, cioè sarà felice di sapere che i “suoi” tifosi quelli che tanto lo hanno osannato non avrebbero problemi a vederlo andare via manco i soldi se li mettessero in tasca loro, e poi chi potrebbe venire al suo posto? Non certo Ronaldo. Nikola ha 28 anni non pochi ma nemmeno molti per il calcio e può ambire a palcoscenici migliori, sarebbe bello dimostrare che vogliamo che resti, piuttosto un paio di ali buone e ne beneficerebbe anche lui in fatto di gol.

  4. Ma mandare in Cina gnignini e tutta la società?

  5. Tutti in Cina. …..ragazzi ma questi giornalisti qualcosa devono dire……

  6. Tanto farebbero lo stesso anche con i 50 mln di kalinic ?

  7. Ecco,questo potrebbe essere un grosso problema. Per Kalinic offrirebbero la,luna,ma permZarate che ha un solo anno e mezzo di contratto e gioca poco da titolare,gli faranno una proposta enorme di ingaggio,ma alla Viola offriranno al massimo 7/8 milioni,e con quei soldi col cacchio che riprendi uno forte come Zarate che ti sta in panca e ti cambia le partite quando entra.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*