Questo sito contribuisce alla audience di

Londra chiama Sousa. Stanno provando a strapparlo al Porto

Ora che si è liberato dalla Fiorentina, sono diverse le opportunità che sembra avere il tecnico Paulo Sousa, per ripartire su un’altra panchina. Sousa è innanzitutto in lizza per la sostituzione di Nuno Espirito Santo al Porto e addirittura in diversi lo indicano proprio come il candidato numero uno. Ma adesso spunta per lui l’opportunità di andare a Londra al Crystal Palace. A riportare la notizia è quest’oggi il tabloid Daily Mirror.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Ma è già il primo di aprile ????

  2. Dal Dortmund siamo passati al Crystal Palace.
    Tanto va all’Apoel Beer Sheva.

  3. Claudioviola

    Strapparlo al Porto???veramente da ridere a crepapelle!! Chissà in quanti brandelli verrà ridotto con tutte queste pretendenti che se lo contendono a suon di… strattoni!! Qualche benefattore che vorrà fare un piacere ai suoi procuratori potenti lo troverà di sicuro.

  4. Il Crystal Palace vuole retrocedere…

  5. Proprio un bel branco di …….
    Spero che faccia gli stessi disastri che ha fatto da noi!

  6. Puntare sul baccalà portoghese è demenziale dopo i disastri combinati in viola in 16 mesi..dubito fortemente che possa allenare in squadre di prima o seconda fascia nei campionati maggiori in europa..ma si porta dietro una carriera da calciatore dignitosa…io lo vedrei bene in un pub di Londra a friggere baccalà..FV

  7. Pensavo al Manchester

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*