Questo sito contribuisce alla audience di

Longo illude la Fiorentina. La Spal dà un dispiacere a Bigica

Si interrompe ai quarti di finale contro la Spal la corsa al Torneo “Città di Vignola” della Primavera della Fiorentina. I ragazzi allenati da quest’anno da Emiliano Bigica hanno concluso in vantaggio il primo tempo, giocato bene, grazie alla rete di Longo al 15′ su calcio di rigore. Nella ripresa rimonta della Spal di Cottafava che trova il pareggio dagli undici metri con Artioli al 52′ per poi raddoppiare al 57′ su calcio di punizione con Maranzino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. direi alquanto sperimentale la formazione usata in questa prima uscita.. Ci sono in rosa ancora i classe ’98 mosti pinto e perez, in difesa c’è ferigra che da quel che ha fatto vedere lo scorso anno è scarsetto.. C’erano tanti 2000 che non conosco e Son curioso di vedere..
    Sono usciti contro la spal che non dovrebbe essere al nostro livello ma ci sono le assenze di meli, Ranieri, cerofolini o ghidotti, gori, sottil.. Insomma i migliori non c’erano e credo che tra questi ultimi possa uscire qualcuno di utile a fine anno.. Questa ovviamente è la speranza

  2. Ci ha illusi per molte ore, e tutte decisive

  3. Bigica? Apprendista allenatore,aspirante stregone.
    Da calciatore: gambe e cervello rubati all’agricoltura.
    Da allenatore: braccia rubate al mercato ortofruttifero di Novoli. (Un passo avanti perchè dai campi è passato al coperto).

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*