Lopetegui: “Borja Valero ottimo giocatore, ma non l’ho convocato in Nazionale perché…”

Borja Valero saluta i tifosi della Fiorentina. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com
Borja Valero saluta i tifosi della Fiorentina. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Il Ct della Nazionale Spagnola  Julen Lopetegui parla a La Gazzetta dello Sport del centrocampista della Fiorentina Borja Valero e del perché al momento, pur essendo tenuto d’occhio dallo stesso allenatore, non è tra i convocati delle Furie Rosse per le qualificazioni al prossimo Mondiale: “Borja Valero un ottimo giocatore con qualità individuali fantastiche. Ma nella sua posizione la competizione è altissima”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. “Borja Valero un ottimo giocatore con qualità individuali fantastiche. Ma nella sua posizione la competizione è altissima”
    (…e preferisco altri che passano la palla in avanti così da provare a vincere le partite!)

  2. Paolo 1, nella vita può capitare a tutti di passar da bischero, a te evidentemente capita tutti i giorni!!

  3. Fracazzo da Velletri

    Che gli allenatori spagnoli non capiscano niente è certo tanto è vero che per migliorare la qualità del calcio iberico è stato chiamato Prandelli!!!

  4. La conclusione originale dell incipit era “perché…” non serve a un c…o

  5. FIORRY….Borja è un ottimo centrocampista e soltanto il fatto che ha trovato a contendersi il posto in nazionale dei fenomeni coetanei suoi lo ha penalizzato….poi però in nazionale sia l attuale CT che il precedente anche per fare la riserva a tali fenomeni gli hanno preferito giocatori di squadre di media classifica del campionato spagnolo..ovviamente buoni giocatori ma i dubbi sulla reale eccezionalità del Borja tanto paventata a Firenze rimane! Certo qui è un giocatorone ma al momento che ti offrono 15 milioni per uno di 31 anni suonati che fa della dinamicità e la corsa il suo punto di forza….

  6. @Fiorry
    non è scarso ma dallo scorso anno sta un po deludendo sia i tifosi che gli addetti ai lavori(non se ne parla tanto come prima) in più la posizione dietro kalinic con ilicic peggiora le sue prestazioni.Adesso a centrocampo la concorrenza è tanta (badelj-vecino e sanchez in primis) e per lui credo che arriveranno tempi duri perchè sousa prima o poi capirà che con il modulo attuale non si va avanti.Per il resto gran bel giocatore tecnicamente uno dei migliori in serie ma con delle giocate troppo spesso fine a se stesse che in questo momento non aiutano una squadra che invece ha bisogno di attributi

  7. In sintesi: è talmente fantastico che non viene convocato … abbiamo bisogno di altre conferme sulle sue “qualità” ?!?!?!

  8. … anche questa volta gliè andata male … ma insomma!! … questi allenatori spagnoli non capiscono proprio nulla, per fortuna i migliori “intenditori” di Borja abitano tutti a Firenze … siamo proprio fortunati!

  9. Pensa che invece x alcuni ns super tifosi da osteria è scarso…..giocatore inutile se non dannoso…..Uahhhhhh ah ah ah ah ah ah ah ah ah. ….da morir dal ridere!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*