Questo sito contribuisce alla audience di

L’ora della verità per Federico Bernardeschi

Nel primo pomeriggio ci sarà il tanto atteso incontro tra la Fiorentina e Giuseppe Bozzo, agente proprio di Federico Bernardeschi. Non ci dovrebbero essere colpi di scena in questa vicenda con il procuratore che comunicherà l’intenzione di non rinnovare il contratto con la Fiorentina e metterà sul tavolo le offerte che ha ricevuto. Una in particolare, quella della Juventus, piace proprio a Bernardeschi e sarà quella più discussa tra Corvino e Bozzo perché i bianconeri mettono sul piatto 40 milioni più bonus mentre la Fiorentina ne vorrebbe ancora 50. Per definire questi dettagli poi ci sarà bisogno di un nuovo incontro ma oggi Bernardeschi scoprirà tutte le sue carte di fronte alla Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Non succederà, ma se succedesse che rinnova…..sai che risate! Tutti i vari denigratori, i media che hanno soffiato sul fuoco da parecchi mesi in qua, quell’antipatico di portiere della innominabile, i tifosucoli da strapazzo che dicono non valga i soldi che ci danno, i giornalai che ci hanno rotto gli zebedei tutti i giorni, etc. etc……godrei troppo, e faremmo uscire allo scoperto i DDV per vedere che mercato farebbero senza quei soldi e Kalinic che il bilan non lo vuole piu

  2. Auguri fede..!

  3. Se accettasse l’offerta glimspiqzzerebbe tutti i vari covino e cognigni. M sembra tanto simile alla famigerata offerta per Salah…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*