L’ORA DELLA VERITA’

Salah Atalanta Grande

E’ una settimana importante quella che si appresta a vivere la Fiorentina sul mercato. In primo luogo ovviamente perché dovrebbe arrivare finalmente la risposta di Mohamed Salah alla proposta fattagli dal club viola. Il weekend è trascorso con un’altalena di notizie, anche se l’ago della bilancia sembra propendere a favore dei gigliati. L’unica voce discordante è quella proveniente dal Daily Mirror in Inghilterra, che avete potuto leggere ieri: per gli inglesi, l’attaccante avrebbe accettato una ricchissima proposta dell’Inter, ipotesi subito messa a tacere dagli agenti italiani del giocatore. Nei prossimi giorni, Salah dovrebbe discutere, stavolta di persona, sia con Andrea Della Valle, che con il tecnico Paulo Sousa, anche se i termini dell’affare sono chiarissimi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. E NO RAGAZZI SI CAMPA CON 3 O 3.5 MILIONI IO SONO D’ACCORDO MA LUI VUOLE QUALCOSA IN + DEVE DARE UNA MANO X LE MOSCHEE.A ME SINCERAMENTE MI HA ROTTO LE P…E NON SO A VOI…SALUTI ALLA REDAZIONE IN CONTINUO AGGIORNAMENTO FORSE SI SONO ROTTI ANCHE LORO….IO TERREI ILICIC E L’EGIZIANO FINISCE DI FARE IL RAMADAN….

  2. Appunto”DOVREBBE” parlare con DV e SOUSA.

  3. se viene a firenze a gennaio rivendiamolo subito e ci si guadagna qualecosa, mi sono rotto di tutti questi tira e molla come se questi individui fossero i padroni del mondo. Morto un papa se ne fa un altro e allora deciditi o di qua o di la’ perche’ cominci a scocciare caro messi d’egitto..

  4. enrico(il saluzzese)

    Anche questo ha rotto i *********!!Ma cosa deve decidere?Sta semplicemente aspettando di aumentare i suoi introiti a spese nostra.Anche questo è un mezzo uomo ,attento solo al denaro.Ma che differenza c’è a guadagnare 3.5 milioni invece di 3 o 2.8?Ma quante vite deve vivere per spenderli tutti sti soldi?Vuole essere ricco in denaro ma dimostra di essere povero in spirito e soprattutto un senza cervello.Ma dove potrebbe stare meglio che a Firenze?

  5. Se aveva intenzione di rimanere Salah, poteva farlo subito, ora le cose si fanno difficili per la Fiorentina. La VERITA’-vera la scopriremo mai? Con questi procuratori che decidono tutto per far sempre più affari. Se non rimane qulcosa perdiamo ma, PURTROPPO noi abbiamo fatto a meno anche del GRANDE PEPITO. Forza Fiorentina che faremo bene anche se non rimangono certi piccoli-uomini. Pensate a rinforzare la DIFESA e CENTROCAMPO che in attacco siamo forti. TUTTI I NODI verranno al pettine anche..

  6. francesco 1956-1969

    Se riescono a metterlo sotto contratto, a gennaio sbolognarlo con ricca plusvalenza.Mi ha entusiasmato, ma non mi pare una storia che abbia possibilità di consolidarsi positivamente per la Fiorentina.

  7. i che deve discutere! meglio di cosi un gli poteva andare! da panchinaro a super star in 5 mesi nemmeno nei films succedono queste cose. Certo il merito è suo perché ha un grande talento,
    ma al Chelsea non era riuscito ad imporsi e rischiava di finire nel dimenticatoio…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*