Loria: “La Fiorentina non ha più costanza di rendimento”

Simone Loria, ex difensore di Serie A, ha parlato a SportPaper della lotta al terzo posto, ultimo utile per entrare in Champions League: “L’Inter è in crisi mentre la Fiorentina non riesce più a trovare quella costanza di rendimento che aveva caratterizzato gli uomini di Sousa durante la prima parte di stagione. E’ ancora troppo presto per capire se la Roma possa essere la favorita per il terzo posto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Redazione… postate articoli di un tale nulla cosmico!

  2. Prima non ci consideravano e non parlavano di noi, ora che si ha qualche problema escono fuori tutti come le lumache. Ma chi è stò Loria?

  3. Ma questa gente ma mi dici che ***** vuole eravamo primi e nessuno ci considerava abbiamo qualche problema e eccoli tutti fuori a dirne di tutti i colori ma che siete tutti gufi come quelli che vanno al franchi ???? Tifate per la vostra squadra Loria mamma mia forse a rugby se non ricordo male carriera nel real e nel Manchester mi sembra ma vai in **** te e tutti quelli che vogliono la fiorentina esima speriamo di metter velo in quel posto a tutti gufi compresi

  4. ora siamo più vicini alle nostre capacità. ad inizio anno le abbiamo vinte quasi tutte anche non meritando quindi non puoi fare paragoni.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*