L’ormai ex obiettivo viola Mario Rui ad un passo dalla Roma, i dettagli

L'esterno Mario Rui. Foto: LF/Fiorentinanews.com

Accordo totale tra Mario Rui e la Roma: cinque anni di contratto, nuovo impegno fino al 2021. Come riporta il sito di Alfredo Pedullà, la firma la prossima settimana, ma la riunione tra Walter SabatiniMario Giuffredi è stata rapidissima. A conferma che la Roma non avrebbe certo aspettato gli eventuali sviluppi relativi a Digne per definire l’operazione. Con l’Empoli era tutto ok da tempo: tre milioni per il prestito oneroso, sei per il riscatto più bonus. Sfuma così definitivamente l’ipotesi di un approdo di Mario Rui alla Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Ottimo. Va a indebolire la retroguardia giallorossa. Non è un giocatore da squadra di alta classifica. La Roma si sta indebolendo alla grande mi sembra, sta perdendo pezzi e acquista giocatori di seconda o terza fascia. Forza viola.

  2. 1.2 ml/anno, la differenza sta tutta qui…
    Non sono più stipendi per la nostra linea aziendale..( tolti pochi casi) e come si sa, dovremo ancora ridurre il monte stipendi…
    potrete trovare da dire all’Empoli, che non ci vende mai giocatori…
    Ma se guadagnano più in un’altra squadra, che fa la champions e lotterà ancora X andarci, xchè avrebbe dovuto venire da noi X guadagnare 800.000 e fare al massimo l’Europa league?
    Questa è la nostra dimensione…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*