LOSCABANDA: IL PRIMO MASTER È TUO!

midland

midlandEra la prima edizione e la voglia di successo moltissima, specialmente per il Loscabanda, vicino alla finale del Trofeo Delle 4 Città, poi sfumata soltanto in semifinale. Nella gara conclusiva della prima edizione del torneo Master, però, i blu non si sono risparmiati, riuscendo a portare a casa un sofferto 3-2 contro il meritevole Coca Juniors.

Il vantaggio di De Cicco ha spianato la strada alla ‘Losca’, ma il pari di Lauri ha innescato una gara senza esclusione di colpi, prima con il nuovo vantaggio di Andalini e quindi con il pareggio ancora di Lauri direttamente da calcio d’inizio! Nel finale, ancora bomber De Cicco arrotonda lo score con il suo secondo centro personale, regalando la vittoria al Loscabanda! Gara bellissima, giocata a viso aperto e senza esclusione di colpi: complimenti a entrambi!

Per il Coca la consolazione del capocannoniere, proprio De Cicco, che con ben 10 reti conclude alla grande la sua competizione!

Nella sfida per il 3° e 4° posto, invece, si aggiudica il podio lo Shot Football Team, in una gara vinta per 4-2 sugli Hala Reds. In rete vanno Sarri (2), Ricapito e Ballini, mentre, nonostante le due reti subite ad opera di Goretti e S. Labardi, i verdi si aggiudicano anche la coppa per la miglior difesa.

Si conclude così con due finali di spettacolo la prima edizione di questo avvincente torneo!

Per tutte le informazioni sulle nostre manifestazioni visitate il sito www.midlandsport.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA