Lotta a due

Il centrocampista Nuri Sahin

Nuri Sahin è un nome emerso negli ultimi giorni e la Fiorentina starebbe pensando a lui in caso di partenza di Milan Badelj. In questo modo per Paulo Sousa il passaggio al 4-3-3 sarebbe meno traumatico, visto che l’attuale centrocampista del Dortmund ha ricoperto spesso nel corso della sua carriera la posizione di mediano davanti alla difesa. Sul giocatore turco c’è però anche il forte interesse del Galatasaray, pronto a riportarlo in patria e ad offrirgli un contratto davvero importante. Se vorrà veramente affondare il colpo, Corvino dovrà essere bravo a mediare con le parole giuste con il procuratore di Sahin e fargli capire che il progetto della Fiorentina è migliore di quello del Galatasaray.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Giacomo e te sei un po’ troppo ottimista dire che Viviani è meglio di Sahin mi sembra un eresia , l’unico difetto di Sahin è che negli ultimi due anni ha avuto diversi infortuni..

  2. Ma perche sempre questi stranieri Viviani e molto meglio di tutti questi pero a un grosso difetto e’ italiano quindi non lo possono prendere

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*