Lotta contro il tempo

Baselli Grande
Daniele Baselli, giovane regista dell’Atalanta e già cercato nelle scorse sessioni di mercato, continua a piacere alla Fiorentina e secondo quanto scrive il Corriere dello Sport-Stadio, il club gigliato incontrerà l’agente, tra l’altro lo stesso di Leonardo Capezzi controriscattato dal Varese (e già seguito dal Livorno). Il classe 1992 ha un contratto fino al giugno 2018, con l’Atalanta, che chiede almeno 5 milioni e Bittante, secondo quanto scrive Repubblica. Sullo sfondo però c’è il Milan che lo scorso gennaio è stato ad un passo dal giocatore e che lo vuole di nuovo: anzi, per La Gazzetta dello Sport il centrocampista è ad un passo dal vestire la maglia rossonera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Baselli fa la riserva nel Atalanta, nella Fiorentina cosa viene a fare il titolare?
    Non si capisce, allora la Fiorntina è più scarsa della Atalanta a centrocampo?
    o quelli della Atalanta non ci capiscono niente di calcio? questa ipotesi è strana visto che hanno scoperti diversi talenti….
    Quindi Baselli è carne o pesce?
    Per me è una riserva, pi fate voi!!!!

  2. Questo ha 23 anni,fa la riserva sia nell’ Atalanta che nell under 21 e dobbiamo prenderlo noi?speriamo ci pensi zio fester,siamo sicuri che con Sousa serva ancora un regista?SOLO PER LA MAGLIA

  3. Puo essere un investimento di prospettiva ma non sposta certo gli equilibri bisogna vedere poi quanto vogliono, per me un vale certo più di 3 milioni visto che fa la riserva nell’atalanta.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*