Questo sito contribuisce alla audience di

Lotti: “Investitori stranieri nel calcio? Meglio avere gente come i Della Valle per la Fiorentina. A Firenze unione sana tra città e squadra”

In un’intervista rilasciata a L’Arena di Verona, il ministro dello Sport, Luca Lotti, ha parlato dell’ingerenza sempre più grande degli investitori stranieri sul nostro calcio: “Su questo devo ammettere di essere un po’ legato alla storia e alla tradizione: penso a grandi famiglie cui sono legati importanti club, come Agnelli per la Juventus, Moratti per l’Inter, Della Valle per la Fiorentina

Sulla somiglianza tra realtà come Verona e Firenze ha aggiunto: “E’ bello pensare a realtà calcistiche come Verona e Firenze, così come in altre parti d’Italia, in cui sopravvive ancora un’unione genuina e sana tra la città e la propria squadra di calcio. Un mix che passa dalle scuole calcistiche dei nostri bambini alle famiglie che vanno la domenica allo stadio: questo per me è il vero calcio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Ma a Firenze avete un Toscano , un Fiorentino autorevole, perché non chiedete a lui come sostituire i Marchigiani.Non vi siete accorti che dopo i DV c’è il nulla, continuate su questa …..

  2. Dato che vi fanno schifo i Marchigiani ,dove sono i Toscani? FV

  3. ma di quale unine di intenti fra società e citta o tifosi parla questo??
    Ma lo sà che la società viene contestata tutte le domeniche o fa finta che tutto vada bene come Renzi fà al Governo?

  4. Pacciani: “Attento a parlare a telefono, me l’ha detto il Lotti, nun dire nulla, dillo pure a i’babbo de I’Bomba, evita, ce li abbiamo addosso…”. Vanni: “E’ meglio che i’babbo de I’Bomba se ne stia tranquillino, altrimenti noi compagnucci di merende siamo fregati, e Palazzo Madama ce lo guardiamo dal gabbio, intesi? E niente telefoni, andate a parlare n’i boschi…boschi non Boschi eh… vale pure per i’Lotti che c’ha gli agganci buoni dove serve…”.

  5. Ma cosa delira! Via i bugiardi marchigiani da Firenze!!!! E si portino dietro anche quelle 3 pecore che continuano a sostenerli!

  6. parole sante cosa???? dipende da chi viene…io gli arabi del paris. s.g..e quelli del Manchester city..li vorrei..anche i russi del chelsea..non diciamo bischerate via….purtroppo da noi non vengono. .però se venissero..diresti no? meglio i della valle?

  7. Parole sante. Ricordiamolo a chi vorrebbe i cinesi e gli arabi…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*