Questo sito contribuisce alla audience di

L’ottimo consiglio di Grella…e Pradè ringrazia!

BrillanteLa tournée sudamericana ha portato alla ribalta Josh Brillante. Il centrocampista australiano sta provando a guadagnarsi i galloni da titolare con prove sempre più convincenti sul campo. Ma dietro l’arrivo di Brillante alla Fiorentina c’è stato il consiglio di Vincent Grella. Grella, connazionale di Brillante, ha giocato nel nostro campionato di Serie A qualche anno addietro e lo ha segnalato all’amico Daniele Pradè. Segnalazione che poi è andata a buon fine visto che l’affare coi Newcastle Jets è andato a buon fine e per la modica cifra di un milione di euro. Ancora magari è presto per esultare ma, se non è nata una stella, si può almeno dire che Brillante ha la stigmate dell’ottimo giocatore di pallone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. REGINALDO IO TI DICO UNA COSA.. HO VISTO GIOCARE BRILLANTE E HO DETTO SUBITO CHE QUESTO ERA UN GRANDE GIOCATORE.. SUBITO.. QUESTO E’ UN GIOCATORE CON LA FACCIA D’ANGELO CHE MANDA IN CONFUSIONE I DIRETTORI DI GARA E CHE CI FARA’ VINCERE PARECCHIE PARTITE PER LA SUA FACCIA D’ANGELO E LA SUA CATTIVERIA IN CAMPO.. FORZA VIOLA,SOLO FORZA VIOLA

  2. Mah!! Non capisco. Io non ho mai letto nessun post che infamasse Brillante, ve lo siete sognato? Ho letto piuttosto dell’ironia sull’acquisto di un giovane australiano sconosciuto, mentre i tifosi si aspettavano qualcosa d’altro. Poi ho letto decine di messaggi che dicevano di volerlo vedere all’opera prima di giudicare. Che c’è di male? Invece Reginaldo & Co., esperti del calcio australiano sapevano già che Brillante era valido e non hanno perso occasione per sputare veleno sugli altri utenti.

  3. Bravo Reginaldo!!! Non so se diventerà un campione ma sicuramente un buon giocatore lo è gia. Sempre e solo “FORZA VIOLA”

  4. Dove sono le decine di espertoni che lo infamavano solo perchè aveva il “difetto” di essere australiano??
    tutti spariti come sempre?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*