Gomez fa faville in Turchia e le porte della Nazionale non sono più chiuse…

La stella di Gomez è tornata a brillare in Turchia. Il panzer ha già siglato 6 gol in 7 partite e guida la classifica dei marcatori. A questo proposito il Ct tedesco Joachim Löw ha parlato della situazione del tedesco non chiudendo le porte per un suo rientro in Nazionale: “Gomez? Al momento sembra andare tutto per il meglio. Se continua così, allora le sue possibilità di tornare in Nazionale sono buone, se continuerà con questi gol raggiungerà molti obiettivi. In Turchia è molo popolare e ha anche trovato un ambiente che lo apprezza. Sono contento che abbia fatto questa scelta”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Gomez e’ sulla via della “competa bollitura” ed il campionato turco attualmente e’ “la babbuccina per il suo pede”!!!!
    Dire che si sta realizzando al top tanto da meritare nuovamente la Naionale perche’ ha trovato l’ambiente ed i tifosi giusti ,non fa certo onore a chi l’afferma.
    Bidonez a Firenze ha avuto il massimo che un calciatore si puo’ augurare,e’ stato coccolato,compreso,giustificato,atteso,superpagato e chi piu’ ne ha, ne metta!!!!!
    Se fa bene si vendera’ meglio perche’ questo si merita

  2. Vi ricordo che nel precampionato Sousa lo aveva a disposizione e… non vedeva l’ora di liberarsene. Meno male se n’è andato. Non adatto.

  3. Perché a Firenze non era stato apprezzato? ….abbiamo avuto anche troppa pazienza

  4. Benissimo! Così magari i turchi se lo terranno anche l’anno prossimo….

  5. vederlo con sousa, be arrancherebbe,mi raccomando gioca bene e fai tanti di quei gol,e resta liPANZERotto di un tedesco

  6. Va bene così, ci mancherebbe, pero’ sarei stato curioso di vederlo con Sousa…come non detto !!!

  7. Fosse la Madonna che se lo tengono il nipote della Merkel…ahahah

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*