Cellini: “Sousa andrà via. Mi auguro non vada come con Montella”

Paulo Sousa in primo piano. Foto: LF/Fiorentinanews.com
Paulo Sousa in primo piano. Foto: LF/Fiorentinanews.com

Raggiunto da Radio Fiesole 100, il giornalista sportivo Luca Cellini, ha cosi analizzato la situazione Sousa: “Credo che la storia tra la Fiorentina e Paulo Sousa sia destinata a finire questa estate. Già dalle ultime uscite di Della Valle si capisce che qualcosa si è rotto. So che il primo obbiettivo della Fiorentina è Stefano Pioli, l’ex Lazio però ha già un preaccordo con l’Udinese quindi la cosa si complica. Nel caso in cui patron Pozzo riesca a trovare un sostituto, Pioli si libererebbe e verrebbe di corsa a Firenze. Mi auguro che con Sousa non accada come l’anno scorso con Montella, credo che il portoghese si liberi senza dover pagare clausole”. Sulla sconfitta con la Juve: ” L’unico rammarico di Domenica è stata la mancanza di un vero e proprio leader, e la juve ne ha anche troppi..”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Marius….Montella e Sousa difensivisti? Ma che aperitivo ti eri fatto Negroni…..ovviamente sbagliato!!! Maran invece è in offensivista nato. Ma cosa mi tocca sentire. A parte tutto, anche io penso non resti, ADV ha detto delle cose degne dell’ultimo Cecchi Gori, ma almeno quest’ultimo le disse dopo aver vinto una Coppa Italia e in diretta TV “pronunciò” l’anno prossimo spero di regalare ai miei tifosi lo scudetto” e ci regalò il fallimento!!! I DV il fallimento non lo permetteranno mai ma si sopravviverà come al solito. Sapete cosa vi dico. Vorrei Mazzarri. Come allenatori ha ottenuto ottimi risultati sempre a parte con l’Inter ma che squadra gli avevano fatto? Qui per rilanciarsi va bene e non farebbe troppi casini.

  2. Magari se ne andasse, al posto suo Guidolin che sa come andare in Champions’ anche con squadre senza top player.

  3. Ottima notizia,io non ne posso più delle sue scelte cervellotiche,e soprattutto non sopporto gli allenatori che non schierano mai due punte per partito preso,nemmeno negli ultimi minuti.Mi dispiace solo non aver potuto vedere Babacar insieme a Kalinic,perché sicuramente avrebbe reso di più,al posto del l’inutile Ilicic.Con Sousa siamo passati da un allenatore difensivista,ad un altro.Pioli o Maran per me sono ottimi come sostituti

  4. X piacere no, Pioli proprio no, meglio un’altro qualsiasi, Pioli mette solo casino fra i giocatori, basta guardare la Lazio.

  5. Il rapporto è stato rotto dai DV che ce l’hanno messo tutto (l’impegno).
    Vi ricordo che Sousa arrivò alla Fiorentina con l’entusiasmo a palla.
    E mentre lui arrivò stracarico di motivazioni, dove era il Sig.ADV???
    Era sparito dalla circolazione lasciando a Rogg l’incombenza di gestire la folla arrabbiata per le vicende Salah, Montella e Milinkovic Savic.
    Maledetti DV!!!!
    Hanno avuto la fortuna di trovare Montella e Sousa e se li sono fatti scappare perche erano troppo seri e chiari per loro!!!
    La fortuna che hanno avuto nel trovare due allenatori del genere l’hanno sperperata malamente.
    Adesso capisco come questi abbiano costruito un impero sui mocassini piu brutti del pianeta : con una dose di c*** esagerato!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*