Lucarelli: “Kalinic incredibile. Babacar però è spettacolare, è un giovane Weah”

KALINIC Roma 3

Cristiano Lucarelli, ex attaccante del Livorno, parla a Radio Bruno dell’attacco della Fiorentina: “Kalinic è un attaccante incredibile perché riesce ad essere sempre al posto giusto, sa già dove finirà la palla. Ha una concretezza spaventosa. Non farà gol belli ma si fa sempre trovare davanti alla porta e segna da centravanti navigato, mentre Babacar è un attaccante più spettacolare. Sembra un giovane Weah“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Sono convinto anch’io che Babacar abbia delle doti, come del resto ha sempre detto Novellino, e non solo. Ma probabilmente è arrivato troppo presto a livello di essere titolare, o per lo meno a credersi titolare e a guadagnare dei soldoni. Forse avrebbe avuto ancora bisogno di giocare con continuità in squadre tipo Empoli, o Carpi o Bologna in modo da poter ancora crescere , mostrare continuità e capire cosa vuol dire essere titolari. Ad oggi sembra un giocatore ed una persona immatura.

  2. Gli ha da mangiarne di pappa Babacar per arrivare ai livelli di Weah, dovra lavorare molto anzi di più, le qualità le ha dipende da lui, domenica con L’EMPOLI mi è parso abbastanza superficiale.

  3. a me invece babacar mi sembra un balotelli ma più scarso.

  4. Sento lodi sperticate a Babacar, paragoni indicibili ecc. Bene, io non la penso così, ma ho fiducia in gente che di sicuro ne capisce e ne sa più di me, spariamo sia vero.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*