Lucarelli: “La Fiorentina-società non è messa male ma Sousa ha dovuto recitare…”

A Radio Bruno l’ex attaccante di Livorno e Parma, tra le altre, Cristiano Lucarelli racconta la sua opinione sulla vicenda Sousa: “Dall’esasperazione per il mercato di gennaio nella Fiorentina è partito un mal di pancia generale che ha portato ai risultati del girone di ritorno. Sousa è stato troppo incalzato dai tifosi e dai media, in una situazione del genere scappa qualcosa anche ad un persona molto calma quale è lui. Ha quasi dovuto recitare una parte. La verità è che la Fiorentina non è messa male a livello societario. La stagione viola è ottima, è normale non aver tenuto i ritmi del girone di andata”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Viola 68/69 da quando tempo sei uscito dal manicomio? I DV hanno preso una società fallita senza più il nemmeno il nome Fiorentina. E avrebbero dissipato un patrimonio. Ma vai a ……!

  2. Il mercato di gennaio non spiega il catastrofico girone di ritorno. Abbiamo giocato bene solo con la juve e col napoli dove le motivazioni vengono da se. Questi sono tutti discorsi di circostanza. Il primo colpevole è sousa e a ruota i giocatori che sono stati vergognosi. Ció non toglie che abbiamo una societá senza anima e senza cuore e sopratutto senza competenza.

  3. Lucarelli sousa doveva essere esonerato come te

  4. Grazie ai dv, ci ridono dietro. Hanno dissipato il nostro patrimonio.
    Straccioni.

  5. è normale avere un girone di ritorno con medie da retrocessione?
    Ma questo sa di cosa parla?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*