Lucarelli: “Niente di strano nelle parole di Sousa. Forse sa di una trattativa per Bernardeschi”

LucarelliCristiano

Cristiano Lucarelli, ex attaccante anche del Livorno e oggi allenatore del Messina, commenta a Radio Bruno le parole di Sousa su Bernardeschi: “Io sono sempre per la sincerità anche se questa può essere dolorosa. Non ci vedo niente di particolare se un giocatore come Bernardeschi fa gola alle big europee. Credo che Sousa volesse dire che Federico in futuro può essere un giocatore appetibile per i top club. Probabilmente sa che c’è un interesse o una trattativa già in atto per Bernardeschi. Non bisogna offendersi davanti a queste dichiarazioni perché è risaputo che ci sono squadre che hanno un portafoglio molto più ampio di quello della Fiorentina. Se arriva un’offerta da 40 milioni di euro è normale che la Fiorentina ceda Bernardeschi“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. forse non hai capito, la dichiarazione NON è della società, è dell’allenatore.

  2. Occorre concentrarci su obbiettivi come il primo posto nel girone e non INCENDIARE IL CLIMA. Ma SOUSA deve pensare a far rendere i giocatori e visto che siamo sotto dieci punti rispetto allo scorso campionato si mette a fare POLEMICA ? Deve mettere i giocatori nel ruolo dove rendono meglio e visto le pessime partite contro TORINO,CROTONE,ATALANTA,BOLOGNA, SAMPDORIA in queste partite abbiamo perso punti importanti per la classifica. Di PIROMANI O INCENDIARI ne possiamo fare a meno. Nemmeno dopo una vittoria come quella di EMPOLI si può stare tranquilli . SOUSA con quelle dichiarazioni svende il giocatore e crea CASINO.

  3. eccone un altro che butta benzina nel fuoco!

  4. Albertoviolaclubroma

    Non è normale fare certe dichiarazioni, così si deprezza il giocatore.Non ho mai sentito una società fare queste dichiarazioni. Tutti i giocatori devono essere dichiarati incedibili,salvo poi cederli alle condizioni che si ritengono opportune.( Vedi Alonso)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*