Lucarelli: “Sorprendenti le parole di Sousa su Zarate. Kalinic tornerà ai suoi livelli”

LucarelliCristiano

Cristiano Lucarelli, ex attaccante del Livorno, parla così a Radio Bruno sulle parole di ieri di Sousa in conferenza stampa: “E’ un attacco abbastanza forte da parte di Sousa e perde un po’ il suo stile. Pensavamo fosse un grande signore e quelle parole sono un po’ sorprendenti, eravamo abituati a vederlo più pacato ed elegante. Avrà i suoi motivi per aver fatto un’esternazione così pesante, a me non pare che la Fiorentina sia una squadra particolarmente tartassata da parte degli arbitri. Mi ha sorpreso l’uscita di Sousa. Kalinic? Ha avuto un inizio di stagione che nessuno poteva prevedere poi c’è stato un momento in cui ha rifiatato. Dopo aver giocato in Ucraina si è trovato a giocare in un campionato in cui ogni partita è una battaglia, dove i ritmi sono altissimi e lui ha pagato un po’ questo passaggio, senza contare che là dicembre, gennaio e febbraio non si gioca. Ha dimostrato tutte le sue qualità e presto tornerà quello della prima parte della stagione

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Caro Lucarelli a te non sembrerà, ma a noi si e alla grande, non tanto x le decisioni arbitrali sul campo, ma fuori del rettangolo di gioco, cerca di stare + attento e vedrai che tutti i torti noi tifosi Viola non ce l’abbiamo.

  2. Marius aggiungi Mancini, il “Diversamente ……..”….. e un pochino anche Allegri, guarda caso tutti allenatori delle strisciate e affini……
    PS. Capisco chi si preoccupa delle conseguenze per la Fiorentina ma il sistema è marcio e se stiamo tutti zitti non cambierà mai.
    Vi ricordate il furto champions di 4 anni fa con i rigori x il Bilan?
    Noi tifosi Viola potremmo iniziare a disdire gli abbonamenti alle pay TV per es. sarebbe già un bel segnale.
    Perchè non lo facciamo?

  3. Ve lo spiego io il motivo.Un allenatore ha anche un suo orgoglio.Se io sto facendo un grande campionato contro squadre più blasonate della mia,e con allenatori che passano per geni(vedi Sarri e Spalletti),e devo arrivare dopo perché le televisioni così hanno deciso,io parlo perché la soddisfazione di prendermi per il ….,non te la voglio dare.Sarri e Spalletti(ma soprattutto Sarri)senza i favori arbitrali starebbero sotto,e questo forse qualcuno non lo sa,ma Sousa purtroppo lo sa.

  4. Ma uno che si è fatto dare la casa popolare x i genitori…è giusto che parli?… Fate voi..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*