Lucas Silva congela il Marsiglia e valuta un trasferimento alla Fiorentina: Le ultime novità

Lucas Silva

Lucas Silva

Lucas Silva ha congelato il proprio trasferimento all’Olympique Marsiglia e, di comune accordo con il proprio procuratore, sta vagliando l’ipotesi di trasferirsi in Italia dove lo vogliono Fiorentina e Sampdoria. Marca rilancia con forza questa indiscrezione questa mattina e riaccende la fantasia dei tifosi viola che potrebbero trovarsi il centrocampista in squadra. Il Real Madrid, proprietario del suo cartellino, è disposto anche a cederlo in prestito, mentre il brasiliano vorrebbe andare in un club pronto a garantirgli un buon numero di presenze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Alberto con Zaccardo ci viene bono i brodo!!

  2. rimango dell’idea che se ci sono pochi soldi da spendere li utilizzerei per un difensore centrale e un terzino dx . Mi accontenterei anche di Zaccardo in uscita dal Milan quasi gratis e lascerei perdere Cerci piantagrane nello spogliatoio

  3. IL SOLITO ARTICOLO.....

    Lucas Silva andra’ al Marsiglia e basta!Tutti lo sanno!.Questo e’ solo un articolo per illudere i tifosi creduloni.Cerchiamo di essere piu’ concreti.

  4. Che c’entra Gnigni ? Se lo vogliono e dovessero prenderlo non vedo il problema

  5. Preciso il concetto. Che ingaggio vorrà il giocatore? Viene dal Real Madrid. Abbiamo preso Suarez che non prende poco, dobbiamo rinnovare Mati, Borja non prende poco pure lui. Ce lo vedete GniGni?

  6. Fuori tema….sapete se la partita integrale con il Milan è visibile su Violachannel??? Grazie
    Non ne abbiamo idea. Prova a contattare Viola Channel. Un saluto Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*