Questo sito contribuisce alla audience di

Lucchesi: “Cessione di Borja Valero positiva. Cognigni fa l’interesse della Fiorentina”

Fabrizio Lucchesi, ex ds della Fiorentina, è intervenuto a Stop&Gol, in onda su Radio Fiesole: “Borja Valero? per la Fiorentina mi sembra un’operazione positiva, mi pare che il giocatore fosse in uscita e la società volesse fare cassa. Credo che anche il ragazzo vada via volentieri. Le parole di Cognigni? Sono frasi che si dicono, Mario non può che fare l’interesse della Fiorentina. Se avesse detto che lo voleva cedere ad ogni costo, avrebbe abbassato il prezzo. Credo che anche al ragazzo faccia bene cambiare aria, se i numeri che si leggono sono veri mi sembra una buona operazione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Scusi LUCCHESI…ma a PISA…no eh!!!!!!!! Invece di dire ca***e!!!!!!

  2. Cognigni fa l interesse dei suoi padroni,non della Fiorentina,questo e’ implicito e per questo non dice pubblicamente che e’ in vendita…ma al contrario,come da tradizione di questa societa’ ,usa ogni mezzo per far credere che sia il giocatore che fa il doppio-gioco.

  3. Per Darkman: non sono str…..te ma pura verità ed ognuno è libero di scrivere cosa pensa se non sei d’accordo non me ne frega niente non esistono più giocatori bandiera ma solo uomini che pensano solamente ai soldi se non l’hai ancora capito arrangiati

  4. oh lucchesi…ma se ti dico Pisa! cosa ti ricorda?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*