Lucchesi: “Con Corvino siamo venuti a parlare di Peralta ma non solo…Vogliamo collaborare ancora con la Fiorentina”. VIDEO

Al centro sportivo della Fiorentina, si è presentato questa mattina il dirigente del Pisa ed ex viola, Fabrizio Lucchesi: “Siamo venuti a parlare di Peralta (che il Pisa vorrebbe tenere ancora ndr). Poi vediamo di parlare se è possibile anche di qualcos’altro. Ma c’è sempre una grande cordialità professionale verso Corvino e verso una società come la Fiorentina con la quale abbiamo sempre collaborato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

  1. Checchè se ne pensi del Pisa e della sua anti-fiorentinità, sarebbe un’ottima cosa iniziare una collaborazione stretta con società toscane alle quali dare i nostri giovani per farli crescere e maturare nel calcio vero. E questo andrebbe fatto col Pisa, col Livorno , col Pontedera (dove ci sono moltissimi tifosi della Fiorentina), col Tuttocuoio ( non come lo scorso anno), col Grosseto etc… quale migliore palestra della serie B o C per far crescere sia giovani del vivaio sia giovani stranieri sui quali puntare ?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*