Questo sito contribuisce alla audience di

Lucchesi: “Corvino ha lavorato bene rinnovando la rosa. Fiorentina ha intrapreso una via intermedia in attesa di capire intenzioni della proprietà”

Fabrizio Lucchesi, ex-dirigente di Fiorentina e Roma, ha parlato a Radio Sportiva: “Stimo molto Di Francesco, che conosco bene. Sta dimostrando di essere pronto e si sta consolidando. Allenatore che si migliora sempre e cura i minimi dettagli. La Fiorentina dovrà stare attenta, ma anche la Roma. I viola hanno qualche colpo a sorpresa con i loro giovani. Rinnovamento della rosa? Penso che la Fiorentina stia facendo un buon campionato. Non cerca di migliorarsi con grandi spese la Fiorentina. Si è scelta una via intermedia in attesa di capire cosa voglia la proprietà. e Corvino ha lavorato bene, così come Pioli. Difficile avere continuità, ma ci sono calciatori interessanti e con voglia di emergere. Simeone è un investimento un po’ in controtendenza col mercato viola. Ha un sicuro avvenire, ma ha bisogno di ambientarsi, ne ebbe la necessità Batistuta“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Alessandro, Toscana

    Posa il fiasco Lucchesi, corvino è bollito e da pensione, i DV vogliono tanti soldi e vendere Chiesa prima di cedere la Viola, sono i peggiori falliti del calcio della storia!!!!!

  2. E che c’è da capire vivacchiare ecco il progetto……………………..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*