Questo sito contribuisce alla audience di

Lucchesi: “La Fiorentina ha venduto Baggio alla Juve può farlo anche con Bernardeschi. Il futuro è fare plusvalenze”

L’ex direttore sportivo della Fiorentina, Fabrizio Lucchesi, parla così a Radio Fiesole: “Bernardeschi alla Juventus? Glielo venderei, contano i propri interessi e se la Fiorentina ha venduto Baggio alla Juve, può vendere Bernardeschi. Juve e Fiorentina fanno anche due campionati diversi, è un’operazione da fare subito. Incassare e reinvestire, questo deve essere l’imperativo della Fiorentina. Il futuro non può che essere fare plusvalenze anche con i giocatori cresciuti nel vivaio. Il malumore di Firenze? Nasce e deriva dalla consapevolezza del fatto che la Fiorentina non può più lottare per i primi posti. Questo dà tristezza. La Fiorentina può fare una buona squadra, oggi quel gap di 150 milioni di euro che la Fiorentina ha con le prime squadre italiane, non le consente di fare grandi campionati”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

11 commenti

  1. La storia vedo che non cambia !! come l anno scorso tutti i leccavalle marco dellavalleale in primis a dire fidatevi dei nostri padroni saremo competitivi lasciate lavorrei corvino risultati 0
    Quest anno di nuovo così poi questa storia trovatemi voi gli acquirenti che finisca una volta per tutte
    Chi si deve preoccupare di questo sono i DV
    Noi siamo i CLIENTI e il servizio che ci dà Della valle fa schifo quindi vogliamo un servizio migliore
    In questi casi un’ impresa o azienda puó prendere 2 strade:o migliora o vende
    I della valle non fanno ne questo ne l altro
    Il problema più grande é che continuano a dire “se non siamo graditi c’è ne andremo” beh i messaggi di levarsi dai C……i sono arrivati e tanto continuano ……non sará che ci guadagnano qualcosa anche così? ???

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*