Lucchesi: “Le parole di Montella non sono pretesto per andarsene. Forse vuole rinforzi ma i DV poco sensibili a questi atteggiamenti”

image

Sulla questione Montella, è intervenuto a Lady Radio l’ex direttore sportivo della Fiorentina Fabrizio Lucchesi: “Lo sfogo di ‪Montella‬? Tutta questa storia è sovradimensionata. Non capisco perché si sia venuta a creare questa confusione. Inoltre non credo assolutamente che Montella abbia voluto strumentalizzare questa vicenda per trovare un pretesto per andarsene. La stagione della ‪Fiorentina‬? E’ stata sicuramente al di sopra delle aspettative e quindi la flessione dell’ultimo periodo è normale. Probabilmente Montella sta chiedendo alla società un ulteriore sacrificio economico per essere ancora più competitivi. Non so, però, se è la strada giusta. I fratelli Della Valle sono infatti poco sensibili di fronte a questo tipo di atteggiamenti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. E se si facesse un tentativo, dopo aver risolto il rapporto con un gruppo di giocatori ancora in rosa, per riportare, a costi ben più bassi, jovetic a Firenze….?

  2. Ma icche vole questo?

  3. con questa proprieta’ se non lo abbiamo ancora capito non vinceremo mai nulla
    questi i soldi non li cacciano. sono tirchi ma di una tirchiaggine spaVENTOSA.
    qui i conti per loro devono essere sempre in ordine gli altri cclub fanno quello che vogliono noi invece……….

  4. no l’è quello che ci fece perdere quasi dieci milioni per le comproprietà co gobbi…

  5. Ma Lucchesi non è quello che prese Bojnov dal Lecce di Corvino per 16 mln di euro???
    Affarone!!!!!!

  6. In fondo, Montella vuole quello che chiedono anche i tifosi.
    Nessuna spesa folle ma acquisti calibrati.
    Troppi flop sono stati presi negli ultimi due anni

  7. Lui sente che ha bisogno di 3 4 nuovi titolari per cambiare la squadra sennò si va verso il tracollo i cicli anche se non portano a coppe finiscono e poi serve un cambio.. Montella chiede questo e prade dovrà essere bravo, soprattutto a cedere e non prendere 7 8 giocatori mediocri ma 3 4 titolari..
    E son convinto che sia nelle capacità di spesa della società prendere i futuri titolari perché tra i soldi di cuadrado gli ingaggi risparmiati dei vari El hamdoui aquilani Lazzari Gomez se verrà ceduto e altri può venire un buon tesoretto da poter investire!

  8. No sono poco sensibili nel tirare fuori i soldi e c’hanno le tagliole nelle tasche…………………..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*