Questo sito contribuisce alla audience di

Lucchesi: “Preoccupante che manchino alternative ai Della Valle. Borja Valero adesso è ancora più difficile da trattenere”

L’ex direttore sportivo della Fiorentina Fabrizio Lucchesi commenta così a Radio Blu la messa in vendita della Fiorentina da parte dei Della Valle: “L’insoddisfazione della famiglia Della Valle era nell’aria ed è conseguente a quella della tifoseria. Il comunicato era solo questione di tempo. Per mantenere la Fiorentina su standard superiori a quelli mantenuti dai Della Valle in questi anni, sono necessari centinaia di milioni di euro e non so se in Italia ci sia qualcuno disposto a spendere queste cifre. Finché non arriva un gruppo dall’estero, è impensabile che una famiglia italiana rilevi la società viola. Da fiorentino e tifoso viola sono un po’ preoccupato per questa mancanza di alternative. Il rischio è che si proceda alla vendita dei giocatori per abbassare il prezzo di acquisto della Fiorentina. Corvino è sicuramente a conoscenza dei piani della proprietà. Borja Valero è difficile da trattenere in questa situazione e con la prospettiva di andare a giocare in un club prestigioso come l’Inter. La fortuna della Fiorentina è che ha nel suo organico un management capace, sono sicuro che anche dalla vicenda che coinvolge il centrocampista spagnolo saprà portare a casa il massimo risultato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Ovviamente francesco quando ha scritto quella frase era in totale confusione..capita..FV

  2. Bravo B.Valero se fosse vero i miei complimenti per l’ attaccamento alla città., si fa così se la barca affonda……..e c’è chi lo verrebbe sindaco per tre tatuaggi……..

  3. É uno che ha fatto il direttore sportivo (anche alla Fiorentina) per molti anni e conosce come funzionano le cose. Ha detto solo la verità. In Italia (non solo a Firenze) nessuno é in grado ed intende rilevare la Fiorentina. Possiamo solo sperare che arrivi qualche sceicco o cinese danaroso e di non cascate dalla padella nella brace.

  4. Ma chi è costui……

  5. Franco da Pontedera

    Ma pensa al Pisa!

  6. Borja valero è un ottimo giocatore di calcetto, non ci facciamo imbacuccare dai discorsi, dal fatto che il su figliolo canta l’inno, il tatuaggio etc….avanti viola

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*