Lucchesi sta con Pradè: “Milinkovic-Savic è stato scorretto”

Al Pentasport di Radio Bruno Toscana, in merito alla vicenda Milinkovic-Savic, è intervenuto l’ex ds viola Fabrizio Lucchesi: “La vicenda sembra surreale ma in realtà si tratta più semplicemente di una persona scorretta e non meritoria della società, probabilmente ha ricevuto una telefonata da un’altra squadra che gli offriva più soldi. Per quelle che sono le notizie che ho ha fatto bene Pradè a silurare il giocatore. Queste cose non si fanno in Serie A, al cospetto di professionisti e persone per bene. La Fiorentina non c’è passata bene? Alla Fiorentina non possiamo dire niente, i dirigenti non hanno nessuna colpa. Ribadisco: Pradè ha fatto bene, se il serbo non vuole stare alla Fiorentina che vada pure da un’altra parte.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. enrico(il saluzzese)

    Carissimo ALE.VET o come diavolo di chiami!Non sono Fiorentino è vero ma….anche tu non lo sei!Perchè i Fiorentini(nati a Firenze)sono persone educate,gentili con tanta cultura nei loro geni e non dei cialtroni buoni ad aprire la bocca solo per dire stupidaggini.Comunque su una cosa ti do ragione anche la Pro Vercelli ha più scudetti della viola…pensa te che roba!

  2. @ale.vet
    io – come tanti, non tantissimi ma buoni – son tifoso viola non residente a firenze, sto dove c***o mi pare per la precisione e non ho bisogno che uno di firenze mi dia il permesso di tifare per la mia squadra del cuore come vuole lui, quindi critico quando c’è da criticare e mi entusiasmo quando c’è da fare il tifo (poco per la dirigenza viola francamente). Atteggiamento da provinciale il tuo, proprio quello che la Viola non merita! Siam mica l’Atalanta dai! Meditate gente. FV

  3. Ora scusatemi se vado un po se vado sopra le righe. Ci sono persone di altre regioni che, per il fatto di tifare la Viola, pensano di sparare c****e a raffica xche gli sta sul di dietro la dirigenza. Allora, sicuramente, come ho anche detto, errori ne sono stati fatti, ma da qui a pensare che sia stato fatto tutto ‘sto casino per non prenderlo e da malati di mente. Quindi i Piemontesi di Saluzzo tifassero una squadra della loro Regione, hanno solo l’imbarazzo della scelta, 3 di queste hanno anche più scudetti della Viola, così se ne fanno un vanto. Ma per cortesia, FUORI DALLE ***** E NON ROMPETE

  4. Cerco di capire cosa possa essere successo, ma la dinamica è veramente assurda. Ho cominciato a pensare che qualcosa non andasse quando ho letto l’articolo relativo all’irregolarità del passaggio del giocatore dalla società serba al Genk. Come mai viene fuori solo oggi? Come ha fatto a giocare un anno senza che nessuno abbia detto nulla.Qualcuno è intervenuto appositamente. E forse hanno “informato” il giocatore che si è forse spaventato o comunque bloccato. Però la società non doveva farlo venire senza la firma. Questa è stata una stupidata. Ho sentito ora cosa hanno detto su Sky. Sembra che il giocatore abbia dato l’assenso addirittura 10 giorni fa. Quindi ci deve essere comunque qualche porcata sotto

  5. Ahhahah lotirchio spende 0 e anche lui come i della valle fa l’autofinanziamento… ma c’e una differenze tra le 2 proprietà:
    1) Lotito ha + potere dei della valle
    2) Lotito ha dei dirigenti bravi e furbi, noi invece abbiamo prade’…visto che era tanto amico di montella se andava via anche lui ero + contento.
    Via incapaciiii deve lavorare gente che è in grado. Prade’ sei un RUBA STIPENDIO

  6. E’ COLPA DI MONTELLA ECCO..ANZI NO DEL MONDO BRUTTO E CATTIVO! Avanti il prossimo, si suggerisce di prenotare il biglietto on Line lo spettacolo comincia alle 8…..

  7. Lui avrebbe offerto qualche Rolex……per risolvere il tutto!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*