Questo sito contribuisce alla audience di

Lucci vola a Barcellona ma…

Aggiornamenti sulla vicenda Cuadrado che arrivano dall’esperto di mercato di Sportitalia, Alfredo Pedullà, che sul proprio sito alfredopedulla.com, ha confermato il viaggio di Lucci a Barcellona, con un esito però ancora non definitivo: “Vi avevamo parlato in esclusiva della missione a Barcellona di Alessandro Lucci, l’agente di Juan Guillermo Cuadrado. Ebbene, il summit con il ds Zubizarreta e l’entourage del club blaugrana è andato in scena, ma è stata una tappa sostanzialmente interlocutoria. L’intenzione del Barcellona è di farsi ufficialmente avanti con la Fiorentina dopo aver perfezionato la cessione di Alexis Sanchez all’Arsenal, la situazione resta assolutamente da finire”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Questo, tutti i giorni vola a Barcellona: ha forse il dono dell’ubiquità?

  2. Il Barcellona il colpo l’ha già fatto, 80 milioni per Suarez. Non credo che ne spenderà altri 50…cioè, sono 130 per due giocatori. Mettiamo che riescano a vendere Sanchez per una cinquantina, sarebbero sempre in disavanzo di 80. Sono conti fatti senza nemmeno conoscere “l’oste”, ma da quello che si legge in giro, non mi sembra siano disposti a spendere ancora molto. Probabilmente vorranno adottare la solita tattica di mettere pressione sulla società, attraverso il procuratore del giocatore con la consapevolezza che il mercato viola è di fatto bloccato, senza cessioni. Mah! Secondo me, i giornalisti e gli operatori, ne sanno quanto noi tifosi…

  3. se va via Cuadrado, lasciamo stare Armero se non e’ nella stessa posizione di Ilicic-Viviano
    prendiamo una faccia nuova. Poi cmq non mi convince neppure il tenere un anno ancora Cuadrado per la Champion e poi quanto ci si fosse….si cede il meglio. Matzutic il Bayern lo cede…ridiamogli Gomez e prendiamo Brahimi (mi so’ alzato ora..di meglio non posso fare)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*