Questo sito contribuisce alla audience di

Lucescu: “La Fiorentina può giocare solo per lo 0-0. Se la Juve va a cento all’ora per i viola la vedo durissima”

Dopo diversi anni passati in Italia, Mircea Lucescu è diventato un vero guru a Donetsk, dove guida lo Shakhtar da dieci anni, con diverse apparizioni in Champions League. Lucescu ha parlato del match di stasera su Calciomercato.com: “Se la Juventus va a cento all’ora, come nella prima mezz’ora di gara, per la Fiorentina la vedo durissima passare il turno. Il fattore campo sarà importante, ma l’unico risultato utile su cui i viola possono costruire l’eventuale passaggio del turno è lo zero a zero e trovo difficile che la Juventus non riesca a segnare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. Madonna sti gobbacci ridicoli e senza una vita che pieta’ mi fanno…comunque calabria viola la foto l ho fatta da solo con un applicazione sul cellulare apposta per fare e modificare foto

  2. pronti al grande “bregno” come si dice a Perugia???

  3. Marasto dove hai trovato quella foto?

  4. pico della girandola

    La juve è più tutto di noi, ha praticamente bell’e vinto…

  5. Ace porca di quella …….. fermati quelle ditaaaaaaa…ilicic fara’ una partitaccia sicuro…la piu brutta mai giocata…come del resto tutta la squadra,difesa in primis…per non parlare di gomez…

  6. Le opinioni personali sono come i buchi del c… tutti ne hanno uno.
    Come e possibile che un professionista del calcio ci venga a dire che per la fiorentina l’unica speranza e’ passare con uno zero a zero. Dove sta’ questa impossibilita’ per la fiorentina di vincere, quando a firenze ne abbiamo gia rifilate 4 alla juve..quando a torino abbiamo segnato e pareggiato 1-1 . come e’ possibile che questi guru del calcio vengano fuori con delle dichiarazioni cosi assurde? questo Lucesco e’ un ……..

  7. RICCARDO66SCANDICCI

    ANCHE TE SE TU’ANDASSI A CENTO ALL’ORA E SENZA FRENI …………..VAIA VAIA VAIA…MA ICCHE’ TU’ DICI POSA I’ FIASCO POERINO L’IMPORTANTE E’GIOCARE 11CONTRO11 COI’DODICESIMO UOMO CHE SARANNO I TIFOSI…..O FIORENTINA DI OGNI SQUADRA TI VOGLIAM REGINA………………………………………..

  8. Perchè dice questo , lui una volta ne capiva, è bravo e gli ha dato pure una lezione di gioco un anno fa a conte poi han cedito i 2 fenomeni brasiliani alle inglesi comunque dovrebbe vedere fiorentina juve di un anno fa,
    quest’anno quella brillantezza si è vista meno ma oggi la viola non stecca e poi mi sa che ilicic oggi passa definitivamente da ufo a santo subito, scommettiamo ?

  9. Da compatriota possa il fiasco…..ti sentisse MUTU ti prenderebbe a pugni…..SFV!!!!

  10. Hai ragione Marasto! La juve vincerà perchè è più forte, perchè ha sempre vinto pulito e perchè è la società degli onesti e simpatici. …… Marasto, speriamo vada come vorremmo che vada!
    Viola a vita

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*