Questo sito contribuisce alla audience di

L’Udinese continua a seguire Babacar

Oltre all’interesse del Milan per Nikola Kalinic, la Fiorentina deve registrare anche le voci di mercato che coinvolgono l’altro attaccante viola, Khouma Babacar. Il senegalese è sempre nel mirino dell’Udinese, come scrive udineseblog.it, che sta cercando di concretizzare un obiettivo per l’attacco. Gli altri nomi in orbita Udinese sono Nestorovski, Inglese e Pavoletti, quest’ultimo seguito in passato proprio dalla Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Sta proprio li il nodo “la cresta”, il mercato gira tutto intorno alla cresta , chi accetta le “creste” arriva , chi non le accetta ” niet . ! tengo a precisare che tutte queste “crestine” sono avallate dall’alto, perchè alla fine producono becchime per tutti !

  2. @ Giulio guarda che il centravanti dell’Ajax ad oggi vale non meno di 20-25 ml anche gli olandesi sono una bottega cara , tutto sta se tiri fuori i soldi e non cerchi di fare la cresta o come fa il mago del Salento che crede di essere solo lui il più furbo.

  3. Sono sempre io Giulio.

    Comunque Dimenticavo, ame piace molto Giovanni Simeone magari come prossimo Centravanti della Viola il Problema non e lui il Problema è Preziosi, sapendo che la Viola abbia i Soldi per Investire lui Gioca a Rialzo l’ho ha sempre fatto con noi, una Cifra di 15 Millioni per Simeone e Ok ma non 20-22 come chiede Preziosi.

    A questo punto andrei a Bussare le porte dell Ajax facendo un Tentativo per L’Attaccante Centrale Kaspar Dolberg Classe 1997 che attualmente ha un Valore tra i 14-16 Millioni di Euro magari inserendo a loro favore anche un Cartellino tra Sebastian Cristoforo oppure Maxi Olivera a loro favore.

    Io un Tentativo ce l’ho farei.

  4. Salve sono Giulio dalla Svizzera ho 30 Anni ed sono un Grandissimo Tifoso Pazzo della Viola fin dalla Nascita.

    Comunque io Cederei Babacar all Udinese solamente ad una Condizione, siccome L’Udinese per noi é stata sempre una Bottega Cara quindi Cedendo loro Babacar per 12 Millioni di Euro per me é una Cifra troppo.

    Babacar vale minimo 18-20 Millioni di Euro, perciò Cederei all Udinese il nostro Babacar in Cambio di 10 Millioni di Euro a nostro Favore piu Bonus magari inserendo anche una Futura Cessione dell 15-20 % sempre a nostro Favore ed nell Affare inserire a nostro Favore il Cartellino dell Portiere Alex Meret Classe 1997 che ha fatto una Grandissima Stagione la Stagione appena
    Conclusa alla Spal questo e molto piu Forte dei vari Portieri come Scuffet, Sportiello, Consigli, Neto, Berisha, Perin, Bardi, Leali, Cragno, Tatarasanu etc etc…poi mi farei dare dall Udinese pure il Cartellino dell Mediano Simone Pontisso Classe 1997 anche lui ha fatto una Grandissima Stagione L’Anno Scorso alla Spal ed infine mi farei dare anche dall Udinese il Centrocampista Centrale oppure Mezz’Ala Andrija Balic anche lui un Classe 1997 visto che di questo Ragazzo ne parlano un Gran Bene ed in Patria l’ho paragonano all nuovo Modric.

    Percio 10 Millioni piu questi 3 Calciatori a nostro Favore avremo una Valutazione Complessiva di ca. 18-20 Millioni di Euro.

    Comunque fossi in Corvino lascerei perdere di comprare i Cartellino di Diallo dall Monaco & Donsah dall Monaco.

    All loro posto andrei a Bussare alle Porte dell Palermo per prendere il Difensore Centrale Piede Sinistro all Occorrenza può Giocare anche come Terzino Laterale Sinistro cioè Giuseppe Pezzella Classe 1997 lui ha gia una Discreta Esperienza in Serie A con ca. 25 Presenze ed ha fatto anche un Ottimo Mondiale Under 20 con la Nazionale Italiana.

    Poi a Centrocampo magari all posto di Milan Badelj comprerei il Mediano Croato Bojan Knežević Classe 1997 anche di lui parlano un Gran Bene ora ha ancora un Costo Accessibile tra i 4-5 Millioni di Euro ed infine all posto di Sebastian Cristoforo comprerei il Talentuoso Centrocampista Centrale Brasiliano con Passaporto Italiano Matheus Jesus anche lui un Classe 1997 di cui la Viola l’ho segue dallo Scorso Gennaio.

    Ed magari fosse Bello se alla Juventus potremo Cedere Bernadeschi per una Cifra di ca. 35 Millioni di Euro piu Bonus a nostro Favore magari Inserendo anche i Cartellini sempre a nostro Favore dell Terzino Laterale Sinistro Leonardo Spinazzola Classe 1993, dell Difensore Centrale Filippo Romagna Classe 1997, dell Centrocampista Centrale/Mediano Rolando Mandragora Classe 1997, dell Esterno D’Attacco Destra/Sinistra Riccardo Orsolini Classe 1997 ed infine inserendo magari nell Affare anche il Cartellino della Punta Centrale Andrea Favilli Classe 1997 per una Cifra Complessiva di 50-55 Millioni di Euro a nostro Favore ripeto dobbiamo cercare di Ottenere il Massimo dalla Cessione di Bernadeschi alla Juventus.

    Anche con la Cessione di Nikola Kalinic all Milan dobbiamo Ottenere il Massimo cioè 25 Millioni di Euro ed magari il Cartellino di Manuel Locatelli Classe 1998 oppure la Seconda Variante 28 Millioni di Euro piu L’Attaccante Centrale Seconda Punta Luca Vido Classe 1997 anche lui ha fatto un Gran Mondiale Under 20.

    Ed infine L’Inter se vuole veramente Borja Valero che ci dia 8 Millioni di Euro Cash piu il Cartellino a nostro Favore dell Terzino Laterale Sinistro Federico Dimarco Classe 1997 anche per lui un Ottimo Mondiale Under 20 cosi su la Corsia Sinistra saremmo apposto con Spinazzola/Dimarco.

    Come ho detto le Opportunita ci sono Basta che la Viola Ottenga il Massimo da queste 3 Squadre di Merda.

    Un Saluto a tutti voi ed Sempre Forza Fiorentina.

  5. Se Zapata il suo valore viene considerato sui 20 ml non vedo perché anche Baba non valga quella cifra , ma io farei un accordo con l’Udinese Baba all’Udinese con contro riscatto per la Fiorentina e Meret e Jankho alla Fiorentina.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*