Questo sito contribuisce alla audience di

L’Udinese fa il colpaccio e travolge l’Inter a San Siro: friulani a ridosso della Fiorentina. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

Nel primo anticipo del 17esimo turno è arrivato subito un risultato a sorpresa, con la vittoria dell’Udinese a San Siro: prima sconfitta in campionato per i nerazzurri, battuti per 3-1. Di Lasagna e Icardi le reti nel primo tempo, poi il rigore di De Paul e il gol di Barak hanno scavato un solco incolmabile per i nerazzurri. L’Udinese sale così a 21, a -1 dalla Fiorentina, mentre in vetta può tornare tutto in discussione con la sfida del Napoli alle 18.

 

Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Io c’ ho il ricordo del finale dell’ anno scorso, Empoli e Palermo 0 punti. Con quei 6 punti accessibilissimi quest’ anno si era in UEFA al posto del Milan.

  2. Spalletti non è un vincente perde sempre le partite che gli possono fare il salto di qualità. Vi ricordate Montella quando perse in casa con il Pescara ultimo.

  3. Pensavo avrebbero perso la prima a Firenze …
    Vuol dire che sarà la loro seconda sconfitta

  4. Grande Spalletti. Allenatore bluff.

  5. Veramente la Fiorentina deve ancora giocare.

  6. Spalletti ha voluto fare il fenomeno con quel tweet dopo il pari coi gobbi, dove sbeffaggiava chi era deluso per la loro imbattibilità… se l’e’ cercata Lucianino…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.