Lugaresi: “Cesena e Fiorentina sono squadre amiche. Andavo in collegio con Della Valle…”

Foto: Fiorentinanews.com

Il presidente del Cesena Giorgio Lugaresi parla così a TMW alla vigilia della gara amichevole che vedrà i romagnoli sfidare domani sera al Manuzzi la Fiorentina:

“Innanzitutto mi aspetto che venga gente, visto che è il Memorial intitolato a mio padre. Non a caso abbiamo fissato prezzi simbolici. La Fiorentina è una squadra amica: i Della Valle li conosco bene, con Diego eravamo in collegio insieme al Pascoli a Bologna. Ci siamo reincontrati dopo tanti anni nel 2005 in Lega Calcio quando Diego era ancora attivo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Luca, l’ultima volta che andai a Cesena , mi feci in treno fino ad Arezzo, poi macchinata fino a Cesena con pranzo in piadineria vicino lo stadio e partita, con lezione di tifo dei nostri ragazzi ai cesenati. Anche all’ora c’era DV, ma si va per la maglia, mica per i braccialettati, fulardati, cotonati

  2. Nel post precedente ho fatto una domanda alla redazione cui chiedo qualunque essa sia una risposta …Grazie

  3. Sono in ferie a Cesenatico e a poco più di 24 ore dalla partita non ho ancora deciso se domani sera andare al Manuzzi…In un contesto di proprietà dal DNA ambizioso a caccia di trofei ,come lo furono in passato i presidenti degli ultimi 50 anni vale a dire Ugolini,Pontello e Cecchi Gori anche per un amichevole estiva mi sarei fatto trovare pronto al richiamo del cuore…I ciabattini cui vincere e’ sinonimo di verbo da evitare poiché conquistare trofei comporta giocoforza incrementare corposa mente gli ingaggi mi hanno abulIco e annoiato come un qualsiasi fans di provincia e non della blasonata Fiorentina…Sono schifato dal disimpegno economico e gestionale dei DV….Redazione e amici per favore fornite mi una sola ragione razionale che mi spinga a imboccare domani pomeriggio autostrada per Cesena…Grazie…Sempre ale’ Viola
    Uno dei tanti motivi per andare a vederla da vicino può essere quello di percepire le nuove indicazioni tattiche di Sousa per la prossima stagione.
    Redazione

  4. Qualche emittente trasmette la partita?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*