Luigi De Magistris: “Partita contro i viola difficilissima. Riguardo alla rapina ad Insigne…”

Il sindaco di Napoli Luigi De Magistris ha parlato della rapina subita dall’attaccante azzurro Lorenzo Insigne sabato scorso e a proposito della partita in programma stasera tra la Fiorentina e i partenopei. Di seguito alcune dichiarazioni riportate da askanews.:

“E’ capitato a Insigne come capita a tanti cittadini ogni giorno. A Napoli, come altrove, e alle persone famose. La statistica dice che accade a Milano come a Napoli, a Palermo come a Roma, a Bologna come a Genova. Accade ovunque, quindi, non c’è un caso particolare. Dispiace che continuano episodi criminosi nelle nostre città. Quella contro la Fiorentina è una partita dura perché la Juve è a più quattro punti, ma il campionato finisce a maggio. La squadra deve crederci, deve avere forza, passione, energia e rabbia sportiva di voler arrivare in alto. Penso che ce la giocheremo fino alla fine”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

  1. Non sono d accordo con demagistris. Io non riesco a immaginare una cosa del genere che capita a Firenze o a Bologna.infatti a Firenze non è mai capitato nulla di simile.con questo non voglio dire che non possa capitare in altre città.a Firenze e ‘molto più difficile ma non impossibile.a Napoli e ‘molto più facile xche episodi simili capitano con frequenza a causa Dell elevata microcriminalità con tutto il rispetto alla città di Napoli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*