Luigi Dell’Olio: “Fiorentina messa bene finanziariamente. A gennaio può già prendere uno-due rinforzi”

Su Radio Blu è intervenuto il giornalista di Affari & Finanza, Il Piccolo e Italia Oggi, Luigi Dell’Olio, che si occupa in maniera approfondita di conti del calcio. E ha prefigurato un futuro roseo per i viola, a cominciare fin da subito: “La Fiorentina è ora messa abbastanza bene. Il cosiddetto buco c’è stato nel 2014 quando non ci sono state plusvalenze. nel 2017 in ottica fair play finanziario, verrà scartato quell’anno particolarmente sfortunato chiuso con un grosso disavanzo e quindi potrà essere fatto qualche acquisto di peso. Il monte ingaggi è stato ridotto sensibilmente senza Mario Gomez, ma anche Mario Suarez e Kuba Blaszczykowski. Ci sono le risorse per arrivare a prendere uno o due rinforzi sul mercato di gennaio, tenuto conto anche che ogni turno superato in Europa League porta in cassa dei bei soldi (2,5-3,5 milioni i sedicesimi, 3-4 milioni gli ottavi ecc…)”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. quando leggo questi articoli mi verrebbe voglia di buttarmi in terra dal ridere….ma il fatto e’ che non c’è niente da ridere!

  2. Si parla di non vendere,quei soldi che potrebbero arrivare dalla Europe League,spariranno e comunque non sono sufficienti per le nostre necessita’,x cui avanti coi Chiesa ,Hagj e gli altri giovani che sono e saranno la nostra forza e speranza

  3. Per altri tre o quattro anni ci sarà da ripianare il bilancio anche se negli ultimi quattro anni sono entrati più di cento milioni da vendite eccellenti…chissà se ne arriveremo alla fine..

  4. Giusto PUO° peccato che da quell’orecchio Don Diego non ci senta

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*