Questo sito contribuisce alla audience di

Luis Henrique si è innamorato di Cuadrado. FOTO

“Lucho aprieta por Cuadrado” (“Lucho stringe per Cuadrado“). Il Lucho in questione è Luis Enrique tecnico del Barcellona e questo è il titolo sparato in prima pagina da El Mundo Deportivo, uno dei quotidiani spagnoli sportivi, sicuramente quello più vicino alle vicende del Barcellona. “Il tecnico si è innamorato del giocatore della Fiorentina, perché è polivalente e può offrirgli molte soluzioni” leggiamo nel pezzo dedicato al colombiano. Si parla però distrattamente di cifre, anche se si ricorda la concorrenza del Manchester United pronto ad offrire 38 milioni di euro.

CuadradoElMundo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Ma secondo me si fà una caxxata nel cederlo ,uno come Cuadrado non si trova facilmente e se lo trovi costa quanto lo vendi e allora è meglio tenerci l’originale……………..

  2. LUCA (Tifate la maglia viola)

    Scusate non voglio fare il sapientone, o peggio l’espertone, che qui ce ne sono già tanti … ma sarebbe “Lucho stringe per Cuadrado”, il significato comunque cambia poco

  3. giorgio GRILLO…abboccano…questi alla fine pur di non perderlo abboccheranno…SFV!!!

  4. Grande Lino,ma mi sa tanto che non abboccano.Ahahah!

  5. Un brillante da 45 milioni e vi dichiaro marito e moglie.

  6. L’amore è un sentimento costoso, a volte molto costoso. Risparmiare sull’amore non è degno della nobiltà del Barcellona.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*