Questo sito contribuisce alla audience di

L’ultima certezza incrollabile: le chiavi in mano ad Astori

In questo clima da rifondazione/rivoluzione, la Fiorentina sembra poter perdere qualunque certezza costruita nelle ultime stagioni, dato che Corvino sta letteralmente facendo piazza pulita di ciò che era prima di lui, dopo un anno di transizione. Una tabula rasa da cui però dovrebbe salvarsi almeno Davide Astori: a lui Pioli affiderà le chiavi della difesa, viste le doti di leadership e la l'”anzianità” ormai biennale in maglia viola. Il difensore bergamasco è uno dei pochi per cui la Fiorentina risponderà di no alle proposte provenienti dal mercato, una piccola eredità dell’ultimo biennio in una squadra che cambierà profondamente volto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. …astori vitor hugo coppia perfetta…magari paulo sousa gli avesse avuti pure lui……..

  2. Mi meraviglio che non sia ancora uscita la notizia della vendita di Astori. Ma penso sia solo questione di tempo. Frustrati abbiate pazienza.

  3. Grande Davide

  4. …avesse avuto astori e hugo il poero paulo sousa invece di un gonzalo a fine corsa e un salcedo/de maio scarsi come pochi…..

  5. x ora mi sembra che siano tutti ancora a Firenze… badelj compreso, ovvero il nuovo Montolivo, Neto, che andrà via a costo zero un altro anno

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*