L’ultima chance?

image

Si sono alternati a ripetizione nel corso della stagione, con i diversi moduli che hanno volta volta avvantaggiato o meno dal modulo scelto da Vincenzo Montella. Stiamo parlando di Nenad Tomovic e Micah Richards: dopo la deludente prova del serbo contro il Cagliari e quella di Rosi con il Verona, domani sera potrebbe toccare nuovamente all’inglese, protagonista allo Juventus Stadium anche nella gara di Coppa Italia. Per lui potrebbe essere l’ultima chance per convincere Montella a puntare su di lui almeno in questo finale e chissà magari anche la proprietà viola a confermarlo per la prossima stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Tomovic è in fase calante, può giocare a dx, ma non è un terzino di fascia, Richards può giocare centrale, ma sulla fascia dx o terzino è un disastro…non abbiamo giocatori adatti a coprire questo ruolo.

  2. enrico(il saluzzese)

    Ma cosa vogliamo provare con sti due!!!Hanno dimostrato ampiamente di essere due mezzi giocatori ,per cui a casa e adios!!Rimpiazzare con due ragazzi giovani con le palle e basta vedere in campo giocatori stupidi senza un briciolo di cervello.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*